I'am! Biglietto stampabile annuncio nascita

giovedì, maggio 27, 2010

Mi sono divertita a realizzare un biglietto per annunciare a parenti ed amici il lieto evento.
Può essere usato nel web ma anche essere stampato....
Le dimensioni sono grandi 16cmx16cm, riducibili con qualsiasi programma di grafica, anche con tantissimi tool on line.
Ho messo il posto per inserire la data di nascita ed il nome...su richiesta posso farlo anche io per voi....
Per usarlo è sufficiente salvarlo sul pc tramite tasto destro del mouse e "salva con none"


 i

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Ciao cara, ho "acchiappato" anche l'adesivo "buon nuovo giorno" di ieri! Grazie, come sempre!

    Sorrisone x te♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra,
    mooolto carino, complimenti hai sempre delle bellissime idee.
    baciotti Cinzia

    RispondiElimina
  3. Cia Cinzia ciao Maddy!
    buon pomeriggio!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao, sono ancora io! sucsa se ti diturbo ancora ma ho risolto un problema e se ne è aggiunto un altro... T________T
    le ragazze i scritte al mio blog non ricevono gli aggiornamenti quando faccio un nuovo post... sai da cosa può dipendere? grazie..

    RispondiElimina
  5. ciao dany...

    hai abilitato i feed?
    :)
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ciao dany...

    hai abilitato i feed?
    :)
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  7. grazie per aver risposto ancora! i feed? ehm ehm :D scusa per l'ignoranza devastante.. ma come si fa? T__T
    si trova in Impostazioni, feed?
    al momento è impostato così:
    Consenti feed blog: Breve
    URL di reindirizzamento ( prima non c'era niente.. adesso ho messo l'indirizzo del mio blog.. spero di non aver fatto un pastrokkio ^_^)
    Invia più di pagina feed invece è vuoto!
    :S grazie ancora

    RispondiElimina
  8. Ciao Dany!
    guarda in Blog si fa così, ho fatto un post sull'argomento...
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line