Jurissakimamente pensando...

martedì, maggio 18, 2010

Cosa penserebbero loro del nostro pianeta se per un jurassiko prodigio potessero tornare per un secondo a dare una sbirciatina alla pianeta Terra?
Tutto sommato in veste di primi abitanti avrebbero anche qualche lecito diritto....ma dico io dove mi va il cervello?????
ahhahhahhaa
Se ti piace la gif usa il codice per prelevarla

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Bello! Grazie per quest'altro regalo. Lo considero anche un po' per me e...lo porto da me perchè questo ci sta nella mia striminzitissima colonna. :o)

    RispondiElimina
  2. :)
    finalmente un adesivo che sta anche da te!
    ma sai che mi sta simpatico il dino? ne farò altri!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Prelevato!
    (Come potevo non farlo?!? E' troppo nelle mie corde...!! ) !

    Un bacione ! ♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  4. :) mi fa molto piacere Maddy!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  5. SIMPATICO lo inserisco subito nel mio blog.....sei BRAVISSIMA!! adry-bijoux.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. ciao adriana...
    ma sai che piace tanto anche ame dino???
    notte
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line