Leggenda o realtà?! Serve o non serve?! Male non fa!

lunedì, maggio 10, 2010

Serve o non serve questa raccolta?
Ho letto un bel pò perchè io ormai metto via i tappi da tempo ed ho deciso di continuare a farlo...potete leggere molto in proposito di questa raccolta...
Per me e per chi raccoglie tappi come me ecco un'etichetta che rallegra un pò il contenitore che accoglie i tappi!
Clicca l'immagine per vederla in reali dimensioni

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Hai ragione servono non servono andrò a leggere ...io personalmente non la faccio (non beviamo acqua nelle bottiglie ma quella del rubinetto e il latte ha il cartone ),ma a scuola di mia figlia la fanno !
    Molto divertente la tua scritta ..e poi è a quadretti ..io adoro i quadretti!!!
    KISS!!
    ✿ Annalisa ✿

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra,brava la faccio stampare da anto e poi l'incollo sul cartone per i tappi io i miei li porto da me le volontarie della pediatria li raccolgono.Ho mobilitato amici e conoscenti che quando mi vengono a trovare portano la loro scorta di tappi così mi ritrovo il garage pieno di sacchi che un pò alla volta porto a lavoro.Poi come dici tu serve o non serve ...Nel mio piccolo faccio la mia parte.Tesoro buona giornata,bacione Cri

    RispondiElimina
  3. Ciao volevo chiederti informazioni per creare un banner pubblicitario.

    Ti lascio la mia mail minire71@yahoo.it
    grazie e saluti Irene

    RispondiElimina
  4. anche io li raccolgo per una vicina di casa di mia suocera e posso assicurarti che servono!

    RispondiElimina
  5. @ ciao annalisa...:) smak smak
    @ bacio crisssssssss!!!!!!! :)

    RispondiElimina
  6. salve roesimo...
    :)
    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line