L'intestazione per Magie Trentine

martedì, maggio 04, 2010

Sono contenta che questo sfondo che era passato inosservato mentre a me piaceva tanto sia stato finalmente prelevato da qualcuno....
Ecco l'intestazione per Magie Trentine che come sempre si inserisce da personalizza, intestazione...
puoi salvare l'immagine sul tuo pc oppure utilizzare l'url che ho messo sotto


http://img693.imageshack.us/img693/1808/intescopia.jpg

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. Sono tutti belli e intressanti i tuoi grafici, piano piano tutti ne useranno qualcuno...
    Buona giornata cara Azzurra.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sei davvero una grafica bravissima! Ho visto un pò di tuoi lavori e sono spettacolari... un giorno credo proprio che mi rivolgerò a te per cambiare veste al mio blog!

    Un bacio

    RispondiElimina
  3. ...ma come farei senza te?
    ho una gran voglia di abbracciarti!
    ...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. e tu una cuoca eccezionale!
    Raffaella...quando vuoi sono qua!
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Hai Visto ...che meraviglia !!!!é una "favola " Mi hai proprio fatto contenta ...devi essere soddisfatta perchè hai un lavoro coi fiocchi !Brava
    P.S Timidamente te ne chiederi un altra intestazione visto che ho cambiato il vestitino anche all'altro mio blog ...SE vuoi se no ...amici come prima : http://langolodisandra.blogspot.com/ Bye Bye SAndra

    RispondiElimina
  6. ciao Sandra...dovresti centrare l'intestazione...
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. In che senso centrare ? MI sembra in ..centro . dimmi come posso fare ,se vuoi posso cancellare il panda ! Aspetto intanto un bacione cara amica !!!!Sandra

    RispondiElimina
  8. ok sandra! allora molto probabilmento è il mio browser...
    come non detto!
    :)
    BACIONE
    AZZURRA

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line