...metti un fiore tra le dita del piede...

venerdì, maggio 07, 2010


Un fiore tra i piedi....
mi piace l'idea...
dà un senso di spensieratezza....
se ti piace usa il codice



per prenderlo!



You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. ciao complimenti per il blog, molto carino, volevo chiederti una cosa, premetto che sono alle prime armi, copio gli url sotto gli adesivi, il primo mi e' uscito, gli altri mi dice che non sono corretti, ho fatto lo stesso procedimento,vado nei gadget propri e metto url, grazie anticipate,buona serata rosa

    RispondiElimina
  2. ciao rosa e benveniuta a casa mia!
    :)
    quali sono quelli che non riesci ad inserire?
    puoi per favore farmi un paio di esempi? così posso corregerli...
    ti ringrazio!
    buon week
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra,
    sono molto contenta di essere entrata nel tuo meraviglioso blog era prorio quello che cercavo.
    Grazie per tutte le belle cose che vi ho trovato.
    Gabriella

    RispondiElimina
  4. Ciao Gabriella!...
    tu fai meraviglie vere e proprie con i sassi!
    ...
    sei magica!
    un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Grazie Azzura,

    sei una bella persona.

    Gabriella

    RispondiElimina
  6. ciao stellinaaaaaaa!
    :)
    smakkk grande grande!
    domani è sabato!
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao Azzurra, non so se ti e' arrivato l'altro commento, non lo vedo cque non riuscivo ad inserire l'orologio con i 2 gatti bianco e nero, non so se dipende da te o da me, come ti ho detto e' la prima volta che faccio queste cose grazie, buona giornta rosa

    RispondiElimina
  8. ciao rosa!
    ho pravoto il codice dell'orologino con i gatti e funziona benissimo...
    allora, devi copiare tutto il codice (stai ben attenta che sia totalmente selezionato) copiarlo ed inoclarlo in un modulo htlm/javascript del tuo blog....
    :)
    fammi sapere
    azzura

    RispondiElimina
  9. Che belli i piedoni felici. Io li prendo, Grazie!!

    RispondiElimina
  10. ...troppo grande...si legge solo 1/2. :o)

    RispondiElimina
  11. Sandra...usi un modello che ..non dà molto spazio...
    :)
    smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line