Non tagliamo le gambe ai banner...sicuramente non mi sono spiegata bene

venerdì, maggio 21, 2010

Molto probabilmente non sono stata chiara....
allora...vediamo insieme di capire a cosa serve un banner...
Un banner è una simpatica immaginetta che ha lo scopo di condurre colui che la clicca nella nostr p agina web, nel nostro blog.
E' per questo motivo che il banner è importante e deve attrarre l'attenzione, va strategicamente messo in un punto ben visibile e deve proprio far venire la voglia di cliccarci sopra, ma anche deve essere offerta al visitatore la possibilità di prelevare il banner e portarlo sul suo blog.
E' in questo modo che i blog iniziano a farsi conoscere...una specie di passa parola con immagine.
Quindi se mettiamo il solo banner senza il relativo codice per farlo prendere a chi ci visita ...tagliamo le gambe al banner che non può più viaggiare nel web.
Ho fatto dei banner per molti di voi, ma ho visto che in tanti prendono l'immagine ma non mettono il codice.
Ho quindi deciso di riproporre un mio vecchio post dove è spiegato come inserire correttamente il banner nei blog:
Spero di essermi spiegata meglio, per chiarimenti non createvi problemi e contattatemi

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Il mio banner è inserito correttamente ...ho anche il codice Htlm per farlo prelevare :D
    Spero di aver fatto giusto

    RispondiElimina
  2. Mi rifai banner nuovi per i miei blog, azzurrina?

    RispondiElimina
  3. io sono troppo brava ad inserire i bannerini ihhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  4. in effetti ele non vedo più la tua immagine....dove lhai cacciata?
    :)

    RispondiElimina
  5. sono riuscita a mettere il banner con il codice!! vedi se è giusto, aspetto conferma, bacionii (:
    Sandra

    RispondiElimina
  6. Ciao sandra...non hai messo i codici,,,comunque io ho inserito ugualmente i tuoi banner nella nuova sezione dedicata ai banner die miei amici al seguente link:

    http://thefriendsbannergraficscribbles.blogspot.com/


    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao azzurra! Dato che siamo in tema di banner, non è che me ne disegneresti un paio anche per i miei due blog? http://spaziolilla.blogspot.com
    http://lillashop.blogspot.com

    Merci in anticipo...lilla

    RispondiElimina
  8. ciao lilla!
    certo che sì!
    :)
    buona domenica
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line