Potenza della pubblicità

domenica, maggio 23, 2010

Potenza della pubblicità!!!
Ascoltata 1000 volte alla tv e non faccio altro che cantarla...mi è entrata in testa e la canto senza accorgermene e lo faccio in continuazione...infatti il doc (mio marito) oggi ha detto che se trova l'extraterrestre lo sistema per le feste.....
Vediamo se con questo adesivo riesco a togliermela dalla mente.....
oppure con questo adesivo:








You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. comunque questa canzone è favolosa! katy

    RispondiElimina
  2. Ti capisco benissimo non conoscevo questa canzone ma anche a me piacerebbe avere una stella tutta mia e un pianeta su cui ricominciare...Ciao Leti

    RispondiElimina
  3. Oh nooooooooooooo, ora ho iniziato a canticchiarla pure io ^_^
    Bacioni!

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra è vero ci sono dei motivetti che ti entrano in testa e staresti li ore a cantarli,quando ero piccola mio fratello aveva circa (3 anni) cantava ininterrottamente la canzoncina degli assorbenti lines:lines liberty non si muove(ritornello) una pena...Mia madre cercava di insegnargliene altre, macché quella era la sua preferita!Comunque tornando a noi posso prendere l'adesivo mi piace tanto il 1° grazie.Qui si muore di caldo e pensare che la pioggia mi aveva stufato.Buona serata tesoro a presto sempre che l'extraterrestre non ti senta e ti porti via...Scherzo!Scusa ma sto perdendo colpi sarà il caldo.Bacini Cri

    RispondiElimina
  5. Un vero tormentone lo spot.Comunque i miei complimenti a queste nuove creazioni.Buona serata Azzurrina a presto

    RispondiElimina
  6. AZZURRRA ...ADORO DA SEMPRE QUESTA CANZONE ... GRAZIE PER AVERE FATTO IL LINK...COPIO E INCOLLO...UN ABBRACCIONE

    RispondiElimina
  7. salve ragazzi!
    prendete quello che volete e abbraccione circolare a tutti!
    sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Anche a me piace ....ci hai contagiatoooooo :D

    RispondiElimina
  9. Però è vero : a volte volar via con un extraterrestre sembra una soluzione.
    Ciao e buona settimana.

    RispondiElimina
  10. ...dipende dall'extraterrestre....
    ;)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ho preso un bannerino Lucia mia. :O)...Grazie,e buon giorno.
    Ti va una bella colazione?
    Un bacino,
    Elena

    RispondiElimina
  12. ma buongiorno ele!!!!!!
    :)
    smak smak smak
    eccerto che mi va!!!!!
    sia mai detto che rinuncio alla colazione (soprattuttoi preparata non da me )
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line