anche quando la barca fa acqua ....la vita è bellissima...

mercoledì, giugno 23, 2010


ciao blog!
...
un pomeriggio da incubo
problemoni...seri... grandi....ma poi
poi...
:)
nonostante tutto
alzando gli occhi al cielo dal mio disordinato balcone che profuma di basilico
....
un senso di felicità....entra nel post per prendere un messaggio portato da un palloncino



mi porta via...
per fortuna...
amici miei...
la vita è bellissima sempre e comunque!

You Might Also Like

21 scarabocchi

  1. Dolce notte Azzurrina. E se la vita è una barca che qualche volta fa acqua noi abbiamo tanti secchielli e ci diamo dentro con olio di gomito.

    RispondiElimina
  2. Cara Azzurra,la vita è un dono di Dio,e dobbiamo accettarla con i suoi alti e bassi.A volte è molto dura,ma dentro di noi dobbiamo trovare la forza per andare avanti,perchè come dici tu la vita è bellissima sempre e comunque!Buonanotte a te cara!!!!

    RispondiElimina
  3. Cara, mi dispiace x i tuoi problemoni e qualunque essi siano, ti sono vicina!
    E condivido in pieno il concetto espresso dall'adesivo di oggi, che zitta zitta ho già fatto mio...

    ...un caro abbraccio♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  4. cara Lu
    spero che i tuoi problemoni si possano tamponare e superare in qualche modo.
    Un bacio Grande
    lu

    RispondiElimina
  5. Alèè!!Complimentoni...stai parlando con Miss Sfiga di tutti i tempi!^^ Non sentirti sola,affatto,problemoni seri e grandi li ho anch'io,ma grazie ad amici come te e giustamente al profumo del basilico mi rendo conto che la vita è bellissima!!Grande Azzurra e grande il tuo banner! Caspita,suona un tantino come spot...sì sì.Oddio,hai ragione Azzurra...mi serve una vacanza.Ieri il delirio apparteneva a te,oggi ha investito me...sorella -.-' Un abbraccio grandissimo e bacione!! <3 Ciao Azzurraaa!!! :)

    RispondiElimina
  6. Hai ragione , Azzurra!!!!
    Non so cosa ti sia successo, ma ti abbraccio con tantissimo affetto!
    Annamaria

    RispondiElimina
  7. :)
    Buongiorno amiche mie!
    Speriamo che oggi ...
    sarà una giornata tranquilla....tanto per cambiare!
    :)
    grazie a tutte voi per esserci!
    baciiiiiiii!
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Azzurra, tesoro forza !!!!!!!!
    I problemi si risolvono sempre, ( e che a volte oddio, sembra che ti arrivino addosso tutti assieme)ù
    Ti abbraccio forte

    RispondiElimina
  9. Giorno con un sorriso,
    un abbracciOne,Ele

    RispondiElimina
  10. Tesoro ricordati che spesso dalle cose più brutte della vita nascono le nostre esperienze più importanti e belle, anche se sembra impossibile di solito è così... ti sono vicina e continua con l'atteggiamento positivo e solare che ti contraddistingue... sei hai bisogno chiedi pure, siamo così tante a seguirti e penso anche a volerti bene! Un bacio grande e un abbraccio che sa di basilico, menta, origano, rosmarino, salvia...mandarino, limone e MARE!!

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurra.
    L'atteggiamennto ottimista che tu mostri verso la vita non può che portarti allegria e serenità e la capacità di superare i momenti bui, lasciandoteli alle spalle, per vivere momenti migliori.
    Brava.

    RispondiElimina
  12. Devo ripetermela più spesso questa frase. Forza Azzurra!
    Un caro abbraccio!

    RispondiElimina
  13. ehhhhilà che succede,se hai bisogno io ci sono dai ogni scalino salito è qualche cosa di superato bacioni lu ele

    RispondiElimina
  14. Ciao Azzurra!! :) Posso riempirti di bacini ed augurarti buona serata?? Beh,è troppo tardi mi sa...l'ho già fattooo!! :) Abbraccione e sorrisone ed un bonus smakkoso!! :D <3

    RispondiElimina
  15. ehiiii azzurra che c'è?????????????? se hai bisogno io ci sono bacioni ele

    RispondiElimina
  16. Buongiorno Azzurraa!!Vediamo un pò...ti auguro buona giornata,ti invio un sorrisone,un bacino e una colazione virtuale con tanto di cornettone e cappuccino con schiumetta tanto soffice e buoona!!:))Ciao,scappoooooo!!!!^^

    RispondiElimina
  17. A volte tra mille problemi ,esiste sempre una luce.Ti auguro uno in bocca al lupo,saluti a presto

    RispondiElimina
  18. :)
    sorrisone stellare a tutte voi....
    ogni tanto ...
    incredibilmente...
    rifletto!
    tt qua|
    ...
    sono un disastro lo so!
    lo sooooo!
    :(
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  19. shiri, ele, cavaliere!
    io lo so che posso contare su amici spettacolari!
    un abbraccio grandissimo!
    azzurra

    RispondiElimina
  20. CIAO LUUUUUUUUUU MARONNA LE TUE RIFLESSIONI!!!!!!!!! CHE PATEMI D'ANIMO MI CREANO....RIFLETTI MENO.ALLORA AZZURRA HAI RAGIONE,LUNEDì VADO DAL RESPONSABILE DEL CENTRO ESTIVO E RIFERISCO, A LELE HO FATTO UN BEL MAZZO E L'HO PORTATO A VEDERE QUANTO SIANO IMPENETRABILI E BUI QUEI BOSCHI E GLI HO RICORDATO CHE QUI ABBIAMO UNA COMUNITA' DI PSICOLABILI PEGGIO DI ME E CHE QUALCUNO LUNGO IL GIORNO PUò USCIRE,SENZA CONTARE CHE NEI NOSTRI BOSCHI PULLULANO I CINGHIALI TANTO CHE SPORADICAMENTE ORGANIZZANO DELLE BATTUTE DI CACCIA E I FORESTALI LI " diradano"CAPITO??????????? GLI SPARANO E KAPUT!!!!!!!!!!COMUNQUE:FAI UN BANNERINO CON SU SCRITTO: PERIODO DI RIFLESSIONE PUBBLICALO NEI PERIODI IN CUI CIO' CAPITA E POI TIENI PRONTO IL COSTUME NA NJJNGIA ANVEDI MAI CHE DECIDO DI FARMI GIUSTIZIA DA ME MEDESIMA!!!!!!!!!!SALUTAMI IL TUO JON!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BACIONI ELE

    RispondiElimina
  21. ele!
    ho visto solo or ail tuo commento!
    scusami!
    ti abbraccio forte!
    marianna acciuga!
    la vita da mamma è una vita spericolata...
    smakkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line