Come cessare di essere lettrice di un blog

mercoledì, giugno 30, 2010

In questo caso non si fanno nomi, ma mi è stato chiesto come cessare di essere lettrice di un blog.
E' semplicissimo e veloce.
entrate nel blog in questione
  • cliccate sul vostro avatar
  • nella finestra che si aprirà clicca si IMPOSTAZIONI, in alto a destra
  • si aprirà un altra finestra, cliccate su NON SEGUIRE PIU' QUESTO SITO
  • nella finestra successiva convermate
fatto!
Spero di essere stata chiara, in caso contrario contattami tranquillamente...

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. moooooooooooooolto interessante grazie 1000 baciotti ele

    RispondiElimina
  2. Nooooooooooo io non cliccooooo!!! Io questo blog voglio continuare a seguirlo ancora per moooolto tempo!!!^^ :D :D :D
    Grazie per la dritta Azzurra ;) un bacione grandissimissimo e una bellissima giornata a te,ciao Azzurraaaa!!! :))

    RispondiElimina
  3. Io sarò tonta ma non ci riesco.
    mari

    RispondiElimina
  4. ciao, io invece ho il problema contrario....vorrei visualizzare i miei sostenitori, ma con qualcuno non riesco a vedere il blog. Se clicco sull'icona mi si apre il profilo, ma non il blog....sai aiutarmi?!?
    ...grazie in anticipo e complimenti per tutti i tuoi preziosi consigli
    saluti
    P:)

    RispondiElimina
  5. cioa shiri...
    :)
    ma io mica voglio che te ne vai!
    :)
    abbraccione dolce
    azzurra

    @mari... e tu?
    Volevi lasciarmi?
    :(

    @creativamente....in verità capita lo stesso anche a me, non ho avuto ancora tempo di porre rimedio...
    ti farò sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  6. grazie azzurra.....aspetto la tua "ricetta"
    buon WE
    P:)

    RispondiElimina
  7. grrrrrrrrrrrrrrr non c'è più la chat!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    bacioni ele

    RispondiElimina
  8. @ciao creativamente! :)

    @come nn c'è la chat....sto spostando i mobili, dipengendo le pareti, attaccando i quadri ma c'è sempre tutto!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra, scusa ma io se clicco sulla mia icona non trovo "impostazioni"... cerca cerca... alla fino l'ho trovato cliccando su "gestisci" nella mia bacheca... boh... non ci capisco niente!!!
    Bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  10. Ciao Roberta...
    bhe...l'importante è che ci sei riuscita!
    :)
    smakkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line