Correzione nr per sms in soccorso degli animali

martedì, giugno 22, 2010

Io lo dico sempre che sono pasticciona e voi non ci credete!
Ho omesso l'ultima cifra del numero per inviare sms in aiuto di animali abbandonati....
:(
che rabbia!!!!!!!!!!
GRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
In ogni caso rimuovo quello errato ed in sostituzione metto il seguente....
Chiunque avesse prelvato il vecchio è pregato (qualora lo voglia) ad inserire il nuovo!

Scusate!


You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Grazie x l'errata corrige, cara, rimedio subito!
    (Non essre così dura con te stessa, sei umana e tanto, tanto generosa...tutti possono avere una svista, e tu in particolare sei ampiamente scusata!!! )

    Un bacio♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  2. Bacione maddy!
    :)
    smakkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Solo chi non fa mai un tubo non sbaglia mai!!Guarisci in fretta.

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra! :) Grazie mille per l'avviso che mi hai inviato nel mio blog,non ti preoccupare sei stata dolcissima nell'aver corretto in un tempo tanto breve,grazie a te!Prendo subito il bannerino e lo sostituisco,un bacino smakkoso e buona giornata,grazie ancora per il tuo impegno,sei un tesoro *.*

    RispondiElimina
  5. ciao sandra...
    sto già meglio....
    spero proprio di tornare in perfetta efficienza nel giro di un paio di giorni!
    grazie!
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ohi shiri!
    :)
    era il minimo che potevo fare....
    pasticciona che sono!!!!!
    :)
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  7. ho appena prelevato un tuo banner che inserirò nel mio sito azzurra..se vuoi un mio banner puoi andare nel mio sito a questo indirizzo..

    http://www.njara.it/banner.htm

    scegli pure quello che preferisci..

    ma mi dite come fate a rendere i vostri blog cosi belli?? ad inserire le emoticon e tutto il resto?? se qualcuno sa rispondermi gliene sarei davvero grata..

    ciao azzurra..un abbraccione..

    ..njara

    RispondiElimina
  8. Giorno Njara!
    Fatto!
    Preso il tuo banner, puoi visionarlo in Banner Friends
    sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra!!Devo passare da te per seppellirti di baci! :)) Buona giornata amica cara e abbraccione enorme! ^^

    RispondiElimina
  10. :) ciao shiri!
    :) buonissimo giorno anche a te...anzi buon pomeriggio oramai...
    :) e tanti bacioniiiiiiiiiiiiiiii
    :)
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Azzurra,sei un mito!!Ahahahah!!Mi hai fatto morire dal ridere con il tuo commento,fantastica!! :)) Favolosa! Non preoccuparti,sono certa che più fuori come un balcone di me non c'è nessuno...sono stata capace di scrivere Azzurra al contrario...da fare rizzare i capelli all'Esorcista O.O' Sì sì...anch'io a luglio corro al mare...assolutamente...tra cagnoloni,gatti da ogni parte e casa da riordinare e pulire quando rientro la sera...ho le occhiaie che si possono realmente raccogliere come un budino...aspettiamo il fine settimana e ancora più le ferie *.* Un bacione e grazie per la tua visita,sei un tesoro Azzurra!Anch'io vengo volentieri nel tuo blog...i tuoi blog,bellissimi...mi sento a casa *.* Un affettuoso abbraccio e buona giornata!! :))

    RispondiElimina
  12. aahhhahahha...shiri...
    ti assicuro che io sono + fuori di te!
    altrochè fuori come un balcone....io sono fuori come un campeggio!
    :)
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    bacio galattico
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line