...e il banner per Crocchetta

giovedì, giugno 03, 2010

Ecco il bannerino crocchetta...lo so! ti ho fatta aspettare tanto, ma in questo periodo ho un pò di super lavoro...
per il corretto inserimento scorri i post sotto l'atichetta Blog si fa così e troverai le indicazioni


indirizzo immagine: http://img163.imageshack.us/img163/1598/bannermwj.png

You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra!!
    Se posso, vorrei chiederti una cosa :)
    Ho fatto un nuovo blog, dedicato alla cucina..mi chiedevo se mi potessi fare un intestazione e lo sfondo o anche solo lo sfondo.
    A me piace il viola e il rosa e le fate.
    Magari se si può, raggruppare tutte queste cose che ci stia però anche qualcosa di cucina :)
    Se puoi, se no fa niente ^_^
    Grazie mille!!
    Un bacio, Fede

    RispondiElimina
  2. belllllla la mucca ....buona settimana muuuuuuuuuuuuuuuuu

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra tutto bene?Qui il solito, molto lavoro tante cose da fare ed il tempo non è mai abbastanza...A presto cara ti mando un bacione e ti auguro una buona serata.Cri

    RispondiElimina
  4. ciao io ti ringrazio davvero tanto ma ti dico la verità non so proprio come inserirlo potresti darmi una spiegazione passo per passo?

    RispondiElimina
  5. ciao io ti ringrazio davvero tanto ma ti dico la verità non so proprio come inserirlo potresti darmi una spiegazione passo per passo?

    RispondiElimina
  6. come non detto fatto tutto grazie ancora troppo gentile 6 fantastica

    RispondiElimina
  7. ciao fee!
    :)
    certo che sììì!
    :)
    quando è pronto mi faccio viva ma c'è da aspettare un pochetto!
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Un salutone a te Cristina...
    pomeriggio stressante anche per me...
    ma domani è un altro giorno !
    :)
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao cvrocchetta,
    controllato...funziona perfettamente!
    ti ho messo qua:

    http://thefriendsbannergraficscribbles.blogspot.com/2010/06/mille-lavori.html

    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao ele!!!!
    :)
    un bacione grande anche a te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Grazie azzurra!!!
    Certo, quando vuoi..non c'è fretta! ^_^
    Baci e grazie ancora!!

    RispondiElimina
  12. Azzurra.... ciao carissima!
    Quando hai tempo, perchè non fai un contatore per blog, del tipo "Blog on line da... giorni".... io ti lancio l'idea.... se ti va di raccoglierla....
    Un abbraccione
    Annamaria

    RispondiElimina
  13. Ciao Annamaria,
    certo...potrebbe essere carino!
    :)
    In questo periodo ho poco tempo libero...
    ma mai dire mai!
    un bacio
    buon sabato
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line