...e l'intestazione per Crocette e Delizie

sabato, giugno 19, 2010

Con grandissimo ritardo ecco finalmente la tua intestazione Girasole!
chiedo perdono per tutto questo tempo che ho fatto passare ma proprio in questi giorni non resisto a lungo davanti al pc.
Stamani forse va un pochetto meglio....
In ogni caso ecco l'intestazione:



  • per inserire l'intestazione:
s' inserisce come sempre da personalizza e poi modifica proprio dove c'è il titolo del vostro blog. Vi consiglio di caricare l'immagine sul vostro hd, oppure utilizzate il seguente url:
http://img80.imageshack.us/img80/5306/crocetteedelizieintes.jpg

You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Buon fine settimana cara Azzurra,
    un abbraccio forte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Buon fine settimana a te dolce tomaso!
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  3. scusa il ritatdo azzurra, il ritorno all'amara realtà dopo un tranquillo we al mare, anche se bagnato, mi ha assorbito. Stamattina ho stirato la bellezza di 5 camicie e altrettante maglie di mio marito, che equivalgono a non so quante paia di lenzuola...
    Prelevo l'intestazione e la battezzo subito.

    Grazie di cuore :O)

    RispondiElimina
  4. ahahhahahha!!!!!!!!!!!
    "la bellezza di 5 camice"!
    :)
    io ne ho due di ometti in casa....
    e mi fanno uscire pazza!....
    :)
    un bacione azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line