GRAZIE DI CUORE! E' STATO BELLO!

lunedì, giugno 21, 2010

bhe!
come dicevo in chat rispondendo ad eleonora...
mai e poi mai mi sarei aspettata che a qualcuno potesse piacere quello che faccio....
e chi mi conosce lo sa che proprio non ci credevo...
avevo aperto questo blog per divertirmi un pò con la grafica convinta che sarei stata ignorata da tutti (nel miglio caso...in realtà pensavo che sarei stata decisamente derisa...)
ed invece eccoci qua!
parlo al plurale perchè questo è diventato il vostro blog
e non potete immaginare come questa cosa mi gratifichi...
quindi arrivati a 300 lettori e 200 richieste evase
(ma sono molte di più...e voi lo sapete bene!)
non mi resta che dirvi....

GRAZIE DI CUORE PER AVERMI TENUTO COMPAGNIA IN QUESTE TRE STAGIONI:
autunno
inverno
primavera.....

se anche in questo preciso momento nessuna più di voi mi cercasse....
io posso solo dire a tutte voi......
GRAZIE DI CUORE!
E' STATO BELLO!

...e tanto per non smentirmi mai....
lascio qua un ringraziamento con tanto di codice....
non si sa mai!
magari anche voi dovete ringraziare qualche amico....

e come diceva un mio amico che porto nel cuore:

ABBRACCIONE CIRCOLARE!!!

You Might Also Like

28 scarabocchi

  1. Cara, io sono solo uno dei tuoi "acquisti" più recenti...ma credimi, sono io che ringrazo te! Sei grande!

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  2. Cara Azzurra, penso che anche le altre la penseranno come me, siamo noi che ti dobbiamo dire grazie per la tua disponibilità, un bacio.

    RispondiElimina
  3. Congratulazioni, 300 iscritti! :-)
    Speriamo altri 300 nelle prossime tre stagioni!

    RispondiElimina
  4. Anche se ci siamo incrociate da pochissimo,posso solo immaginare quanto le tue lettrici siano affezionate a te,non solo per la tua straordinaria creatività ma anche per la tua amicizia,ovvio non posso esprimermi più così.Bellissimo articolo,da tua fresca sostenitrice mi sono sentita trascinata in un onda di affetto,che carina *.* Mi viene spontaneo dire a te Grazie,per il tuo sostegno che prontamente mi hai offerto e la tua delicatezza.Un tenero abbraccio bacini *.* ^^

    RispondiElimina
  5. Sei bravissima!!!
    Grazie a te!

    RispondiElimina
  6. Cara Azzurra come avrei fatto senza di te! Sono io che devo dirti grazie! grazie di cuore perchè hai avuto una pazienza infinita con me e non credere che sia finita ne avrai di lavoro da fare perchè sei brava anzi bravissima e il nuovo blog aspetta solo le TUE creazioni per diventare sempre più bello e poi sarò io a dedicarti UN POST tutto per te! Un abbraccio forte forte Debora

    RispondiElimina
  7. siamo, NOI, che dobbiamo ringraziare TE, per tutto il tempo che ci dedichi!
    Grazie,grazie, grazie di cuore.
    Dany

    RispondiElimina
  8. Complimenti per il traguardo raggiunto ma brava come sei, è il minimo. Baci Debora

    RispondiElimina
  9. ma grazie a te e complimenti per i 300 lettori,che ti meriti alla grande.
    bello anche questo adesivo.
    potrebbe essere utile a tutte.
    Buona notte.
    mari

    RispondiElimina
  10. Grazie a te, le nostre strade si sono appena sfiorate ma io passo sempre, ogni giorno a guardare le tue meravigliose creazioni... Grazie a te con tutto il cuore. Bacio.

    RispondiElimina
  11. Quando fantasia e creatività si unisco, quello che nasce è sicuramente qualcosa di bello...e nel tuo caso anche utile!
    Passo spesso da te, anche solo per dare un'occhiata ed ammirare il tuo lavoro e posso dire sinceramente che ti trovo molto molto brava e sono sicura che il numero dei tuoi lettori crescerà ancora e ancora.
    Complimenti.

    RispondiElimina
  12. Questo è troppo!!!
    Tu ringrazi noi! ma ti rendi conto che cosa tu hai dato a noi?
    Cara Azzurra io non dimenticherò mai ciò che tu mi hai dato intanto mi dai sempre il piacere di leggere sempre il tuo fantastico blog!
    La cosa però più bella è che ogni volta che apro il mio blog...
    penso ha te, lo sfondo bello e rappresentativo di me stesso dice sempre grazie Azzurra...
    Un immenso abbraccio, Tomaso

    RispondiElimina
  13. Son contenta di aver incrociato la mia strada con la tua: ora prosegue parallela, non è bello tutto ciò??!!
    Grazie per la tua costante gentilezza e cura. E poi sei anche brava, ovvio!!
    :)

    RispondiElimina
  14. Azzurri, ma come ti viene che qualcuno avrebbe potuto deriderti???Ti derido ora se pensi di non essere brava!!!
    Grazie a te per il tuo aiuto e per essere sempre disponibile!!!
    Bacioni

    RispondiElimina
  15. carissima..sei brava e disponibile ad ascoltare.. ti fai in quattro per aiutarci.. siamo noi che abbiamo trovato un tesoro grande.
    grazie a te!

    RispondiElimina
  16. Azzurraaaaaaaaaaa, mi associo al coro di voci, grazie a te. Per una grafica dipendente, ma incapace come me se non ci fossi tu sarebbero guai.

    RispondiElimina
  17. Il perché è molto semplice, sei brava, ma sopratutto sei una bella persona.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  18. Grazie a te per tutto l'aiuto che ci offri,con le tue bellissime creazioni.Speriamo di festeggiare presto i 600 lettori,perchè veramente meriti di essere seguita.Ti auguro una felice serata,saluti a presto

    RispondiElimina
  19. Mi unisco al coro.....GRAZIE!!!!!!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
  20. che dire?
    abbraccione circolare!
    :)
    un bacio a tutti quanti!
    e magica notte!
    azzurra

    RispondiElimina
  21. ti faccio i miei ocmplimenti!!! ^^ e ti irngrazio ancora per l' aiuto!! abbraccio cirkolare -.^

    RispondiElimina
  22. Mi hai commossa. E' facile volere bene ad una persona così bella. Sei gentile, generosa, solare e sorridente. Ed i nostri grazie non saranno mai abbastanza.
    Un abbraccio forte forte da Daniela e Alice (che è offline ma è sempre innamorata del suo/tuo splendido sfondo).

    RispondiElimina
  23. arrivo in ritardo...ma ci tenevo a farti sapere che sei mitica
    Lu

    RispondiElimina
  24. siete tutte....
    un amore di persone!
    :)
    abbraccione grande grande
    azzurra

    RispondiElimina
  25. io sono arrivata con l'ultimo treno......ma sei fantastica!!!!!!
    per una come me:::.wowwwww
    quante cose sto imparando in un solo giorno...
    adesso basta...altrimenti scoppio..e non vorrei che scoppiasse anche il pc......
    grazie di cuore..
    ma cos'è il "banner"????
    ciaoooo♥adry♥

    RispondiElimina
  26. Ciao adry e ben venuta nel mio blog...
    :)
    molto benvenuta!
    :)
    puoi leggere cose è un banner al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/01/parliamo-ancora-di-banner.html

    e per ualsiasi cosa ti abbia bisogno non farti problemi e scrivimi!
    :)
    bacio
    a presto
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line