Il tifo per l'Italia dalle nostre pagine web

venerdì, giugno 11, 2010

Qualche adesivo per sostenere l'Italia in questo mondiale 2010....non seguo il calcio in genere, ma se gioca l'Italia...è più forte di me! e come mi dimeno, urlo, rido o mi arrabbio...dipende, e come dice sempre una mia carissima amica
"Incrociamo l'incrociabile"




You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra come va????????e un pò che non mi fermo a farti un saluto anche se passo spesso a trovarti ma sempre di corsa.......gli adesivi dei mondiali sono molto carini io sono una patita di calcio e quando posso lo seguo con mio marito anche se siamo di tifoserie diverse.....un saluto e forza ITALIA

    RispondiElimina
  2. CIAO AZZURRA.... MOLTO CARINI GLI ADESIVI NE POSTO SUBITO UNO...FORZA ITALIAAAAAAAA

    RispondiElimina
  3. notte annamaria, notte sogno...
    :)
    sono fusa stasera!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Io purtroppo in questo momento più che all'Italia penso alla mia squadra del cuore, il Toro, che si sta giocando la finale per tornare in serie A.
    Comunque sei bravissima e spero tu riesca a trovare un piccolo spazio per il look del mio blog.
    Un bacio.
    mari

    RispondiElimina
  5. Ciao mari,
    certo che trovo un posticino anche per te...
    solo un poco di pazienza...
    :)
    sogni d'oro
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Forzaaaa Italiaaa :O)
    Si vede che sono tifosa? Ahahah, buon giorno Azzurrina, come stai? Finito di montare smontare?
    Bacino e buon week end,
    Ele

    RispondiElimina
  7. Sono molto belli.Ti auguro un buon fine settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra, troppo bellini questi adesivi!! Te ne ho rubato uno, Forza AZZURRI!!!!!!! ciaooo

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra, volevo prendere un adesivo dei mondiali quello con la scritta tricolore ma non mi viene, ho copiato il codice ma non va? Purquoi?? :-((( Beh provo con un altro intanto, baci e buona domenica. Debora.

    RispondiElimina
  10. @ Ciao eleeeee!!!!
    e forza italia eccome!
    e forza smontatori.....
    esco pazza!
    fuori tutti da casa mia!
    monto da sola!
    meglio sola!
    ele...
    smakkk

    @
    ciao cavliere!
    :)
    un bacione anche a te!
    azzurra

    RispondiElimina
  11. ciao alessia!
    grazie!
    fatto bene a prelevare...
    facciamo un pò di tifo per gli
    AZZURRI!
    ..e se non lo faccio io che sono azzurra....
    :)

    RispondiElimina
  12. Debora, adesso dovrebbe essere tutto a posto...scusami per l'inconveniente!
    dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Preso ed ora tutto ok,grazie. Buona notte,Debora.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line