...l'anello dell'amicizia

mercoledì, giugno 02, 2010

... e ammettiamolo!
c'è tutto un mondo di pensieri, sentimenti, emozioni e perchè no? affetti ! che gravita in questo mondo non poi così virtule e d'altra parte non così relae....
ma conuque un mondo...
possiamo parlarne bene o male, ma resta il fatto che qua ho chi mi strappa un sorriso
chi mi sostiene nei moneti difficili e ho qua con chi mi fa sognare quando ho voglia di sognare...
quindi come ho sempre sostenuto l'amicizia nel web esiste
è un dato di fatto... un dolce dato di fatto ...
aderisco quindi con il mio modesto adesivo in stile "Signore degli anelli" a questa bella iniziativa e ringrazio

per avermene dato l'opportunità. 
e ringrazio  
Specifico che la scritta nell'anello è chiaramnete in lingua elfica, ho proprio scaricato il font dal sito...una cosa che ci tenevo a precisare...indossatelo fieramente...l'amicizia ha infiniti modi di essere, anche il web!



vi rimetto il messaggio originario di njara:

qui sotto c'è il logo dell'amicizia di njara.it prelevatelo..inseritelo nei vostri siti..ma sopratutto inseritelo dentro il vostro cuore..e se volete partecipare a questa iniziativa basta che creiate una piccola tag della misura di 250 x 150 ..con la scritta "l'anello dell'amicizia" ..naturalmente per chi sa graficare..ma per tutti gli altri che vorranno partecipare e che non sanno graficare basterà che mi scriviate e la tag la preparerò io a vostro nome...una tag..una pagina che parlerà di questo mondo che è l'amicizia fantastica di una fantasia giocosa..cosi formeremo un anello che insieme può e sconfiggerà la noia di un paese comune..quello della solitudine di cuore nemico..quella solitudine che ti vuole intrappolare dentro un discorso comune a chi della fantasia non sa che farsene.

logo dell'amicizia:

You Might Also Like

3 scarabocchi

  1. Io mi affido a te, azzurrina!

    RispondiElimina
  2. Che magnifica cosa! Io, graficare? manco per traverso...pasticciare sì ma non è l'abilità richiesta. Quindi mi affido a te se ti va.
    Smack
    Sandra

    RispondiElimina
  3. ok stella e sandra...faccio per voi :)

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line