Traduttore free per il blog con gif animata

sabato, giugno 19, 2010


You Might Also Like

38 scarabocchi

  1. E' molto carino, lo inserisco anche io nel mio blog, grazie!! :D

    RispondiElimina
  2. Ciao Azzurra!!Questo traduttore è un colpo di genio,è stupendoo!!O.O
    Non ho resistito...l'ho preso anch'io :D Ti auguro un sereno fine settimana,un affettuoso bacino,Shiri ^^

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra carino il traduttore animato l'ho prelevato e inserito nel mio Blog.
    Buon fine settimana a te Azzurra baci by Sognografica

    RispondiElimina
  4. @ciao shiri
    @ciao sogno!
    sorrisone a tutte e due....
    un favore...
    potete mantenere la firma "Grafic scribbles" sotto al traduttore?
    scusatemi....
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao Penny!
    :)
    felice che ti piaccia!
    buon sabato
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Fatto Azzurra...in realtà essendo una schiappa con il pc >.< avevo fatto un pasticcione -.-' però ho reinserito il codice ora è tutto ok. Un bacio enorme e grazie ancora!! :D

    RispondiElimina
  7. Shiri....
    ogni tanto vemgo a leggere i tuoi post...amo molto gli animali, ho un blog anche per loroche però dovrei risistemare....
    posso far girare il numero per gli sms?
    fammi sapere
    bacione one one
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Sono felicissima del fatto che vieni a trovarmi :D Non vedo l'ora di vedere questo tuo blog rivolto agli animali ^^ Per l'sms è un 'idea grandiosa far circolare il messaggio!Ti appoggio in pieno!! Un bacione e buona giornata!
    Firmato la schiappa del Pc... >.<
    Shiri :D

    RispondiElimina
  9. Azzurra!! ^^ Ho avuto modo di capire dove ho commesso l'errore...lì dove hai suggerito di inserire l'indirizzo del nostro blog in sostituzione del tuo,ho sbadatamente inserito il mio indirizzo dal pricipio alla fine del codice da te postato...puoi immaginare,un disastro -.-' sono stata colta dall'euforia nel voler inserire in tutta fretta il tuo gadget all'interno del mio blog...ho pagato la frettolosità del gesto...ma quanto sono impedita?? >.<
    Bacioni Shiri♥

    RispondiElimina
  10. @ ciao mimì!!!!
    :)
    come stai????
    buonissima serata!

    @ ahhahhah Shiriiiii!
    :) mi fa piacere che ti sia piaciuto così tanto! :)
    Ma adesso è tutto ok?
    Vuoi che ti scrivo io il codice con l'indirizzo del tuo blog al posto giusto?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ahahah!! Oddio Azzurra,oggi per me c'è stata una sorta di crociata del codice! Fantastico...che impedita,perdonami davvero^^ Tra l'altro ho cominciato ad avere seri dubbi nel momento in cui ho notato che il traduttore era diventato giapponese...ok,amo il giappone,i manga e tutto ciò che ne fa parte però ecco,il traduttore nel mio blog dava i numeri... -.-'
    Inutili i tentativi di rianimarlo...ho cancellato ogni traccia di strafalcione e sono tornata raminga nella tua oasi di grafica,dove ho ripreso il codice e come un valoroso soldato torna in patria ho incollato il tutto seguendo le tue istruzioni alla lettera,con mooolta calma questa volta...e ce l'ho fattaaaa!! Sèèèèè!! Perdonami ancora,se ho trascinato anche te oggi in questa avventura...direi umiliante. -.-''' Un abbraccio grandissimo,sei un tesoro!! Bacione bacione :D :D

    RispondiElimina
  12. ma stai skerzando?
    nessunissimo disturbo!
    non dirlo neanche!
    ti ho lasciato un commento sul post del numero sms per gli animali con due indirizzi...
    spero ti piaccia!
    ciao
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  13. ciao,
    quante cose carine!
    sto cercando di creare un blog, ma sono decisamente poco pratica, ti ringrazio tanto mi sei di enorme aiuto e ho già inserito il tuo banner!
    Sandra

    RispondiElimina
  14. Ciao Sandra!
    :) piacere!!!!
    se hai bisogno di qualcosa per il tuo neonato blog puoi contare su di me!
    Volevo mettermi tra i tuoi lettori ma non ho trovato il gadget...
    se mi vuoi sono qua
    serena serata
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Ciao Azzurra.. veramente bellissimo questo traduttore. L'ho inserito anche io: grazie mille!!!
    E vado anche ad inserire il tuo banner^^

    RispondiElimina
  16. mi fa piacere dona!
    :)
    un salutissimo!
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Grazie mille Azzura...l'ho cambiato anche io, questo è più bello:D
    un bacione.

    RispondiElimina
  18. :)
    ma grazie a te raffy!
    buonissima serata!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  19. Che carinoooooo!!!!
    Grazie mille!!
    Un bacione.
    Nadia

    RispondiElimina
  20. Azzurra, grazie per il tuo Traduttore, molto carino ....quindi l'ho messo subito sul mio blog
    Ciao Ciao , Simona

    RispondiElimina
  21. Ciao Simona...
    sono felice che ti sia piaciuto ma...anche tu come altre prima di te, hai copiato tutto il codice così com'è enon hai letto bene le mie spiegazioni, devi sostituire le scritte rosse (url del mio blog) inserendo al loro posto l'url del tuo blog, altrimenti, chi clicca sul traduttore legge nella lingua selezionata il mio blog, non il tuo...io lo dico per te....
    buona serata
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  22. Grazie Azzurra,
    l'ho inserito in tutti i miei blog!!
    Ciao :)

    RispondiElimina
  23. ciao azzurra.avevo bisogno di un traduttore x il blog e ho rubato il tuo che e' carinissimo...poi ho confessato pero'!
    buon fine settimana e grazie!

    RispondiElimina
  24. :) felice che ti sia piaciuto!
    :)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  25. Mi sono presa il traduttore, troppo carinoooo!!!! Grazie di cuore, Anna.

    RispondiElimina
  26. :) grazie a te anna!
    bacino
    azzurra

    RispondiElimina
  27. Era da tempo che cercavo questa funzione... ed eccola finalmente anche nel mio blog. Grazie! JhOBbyes

    RispondiElimina
  28. ;) felice di esserti utile JhOBbyes

    RispondiElimina
  29. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  30. Ottimo strumento, pratico e molto carino!! L'ho messo sul blog. GRAZIE MILLE!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Romeymood,
      sono venuta a trovarti e non hai seguito il tutorial, rileggi bene il post perchè adesso sta traducendo il mio blog e non il tuo...e la cosa è a tu discapito...rileggi bene il post e grazie!

      Elimina
  31. ciao carissima io sono su wordpress e il mio blog è marypoppins1968; non riesco a capire dove trovare il modulo html per inserire il traduttore free. Puoi aiutarmi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Amelia,
      infatti in Wordpress, se la memoria non m'inganna dovresti inserire il codice in TESTO
      ...mi fai sapere?

      Elimina
  32. Ciao Azzurra, ho provato a mettere anch'io il traduttore, era da un po' che mi balenava questa idea ma non sapevo proprio come fare, per fortuna le tue istruzioni sono sempre chiarissime e semplici da usare :) Grazieeeeeeeeee

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto Mary!
      :)
      e poi lo sai, io sono sempre qua per qualsiasi dubbio
      :)

      Elimina
  33. Caricato nel blog, mi piace. Grazie.

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line