Amiche mie....

venerdì, luglio 30, 2010

In questi giorni sono stata un poco assente ma vari eventi mi hanno seriamente e tristemente occupata...spero che voi stiate tutte bene e ci tenevo a farvi sapere che non dimentico nessuna di voi...un sorrisoe e...



You Might Also Like

29 scarabocchi

  1. Sperando che tutto si sia risolto o che si risolva presto, tanti cari saluti e buone vacanze se è possibile.
    Bacioni Debora

    RispondiElimina
  2. Mi dispiace azzurrina.
    Tante coccole coccolose...!

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra, spero che tu stia bene...
    Avevo una cosa da chiederti, ma lo faccio in seguito, adesso non mi pare il caso.
    Spero che ciò che ti preoccupa svanisca in fretta...
    Un bacetto, My lucky.

    RispondiElimina
  4. Cara Azzurra spero che il periodo triste passi in fretta.
    Ti abbraccio fortissimamente!

    RispondiElimina
  5. Ciao Cara spero nulla di grave un bacione Debora

    RispondiElimina
  6. un abbraccio grande grande tesoro..
    ros

    RispondiElimina
  7. Mi spiace tanto Azzurra!Ti sono vicina e se hai bisogno scrivimi o chiamami!
    Un abbraccione
    erika

    RispondiElimina
  8. Stellinaaaaaaaaa!!!!!!!!
    lo sai che le tue coccole sono uniche per me!
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    kkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Vi abbraccio tutte forte...
    con affetto!
    :)
    miky...chiedimi pure....la grafica mi aiutra a rilassarmi!
    smakkkkkkkkkk globale
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Lo sai che io ti sono sempre vicino anche per coccolarti se è necessario!
    Un bacione,
    Tomaso

    RispondiElimina
  11. Ti spiace se mi infilo anch'io (maskio) in questo post dedicato alle tue "amiche"? E' solo per dirti che la vita è fatta di alti e bassi, e c'è l'alta cima di una vetta che ora t'aspetta: quando la raggiungi potrai allegramente urlare «Altissima, Purissima, Azzurrissima». Te lo meriti, mi pare...

    RispondiElimina
  12. ciao azzurra...spero che si sia risolto tutto..non mi piace saperti triste..tu che sei sempre cosi solare :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  13. ciao Lu
    spero che i momenti tristi vadano via in fretta!
    Ti abbraccio
    Lu

    RispondiElimina
  14. Ciao Azzurra,

    ti mando un abbraccio e buon nuovo giorno anche a te.

    Gabriella

    RispondiElimina
  15. Carissimo Doc!
    :)
    Altissima Purissima Azzurrissima!
    Giuro! Mi hai rubato un sorriso!
    Certo che puoi entrare e commentare dove vuoi...ho messo un titolo al femminile perchè qua in giro di maschietti non se ne vedono .... quindi molto benvenuto!
    e...grazie di cuore
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Tomaso!
    ma lo so che mi sei sempre vicino!
    abbraccione one one
    azzurra

    RispondiElimina
  17. che la serenità possa farti star meglio al più presto!!

    RispondiElimina
  18. Ciao lu ciao gabri....
    siete molto care...
    la morte fa parte della vita, lo sappiamo bene, ma accettarla...è assai difficile!
    :)
    ma sto meglio...
    azzurra

    RispondiElimina
  19. :) grazie claudia e grazie conzia...
    il sole sta già tornando, lentamente ma torna....
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  20. Tesoro dolce, non so "chi" tu abbia dovuto salutare, ma ti sono tanto vicina...anch'io non ti dimentico! Nel mio blog c'è sempre un posto d'onore riservato a te, quando vuoi!

    Un bacio♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  21. Azzurra,

    dalle tue risposte io capisco che hai dentro una grande forza e anche se stai passando un momento difficile hai una parola gentile per tutti ed infondi coraggio.

    Un abbraccio Gabriella

    RispondiElimina
  22. Cara Maddy...sei un vero tesoro!
    ti abbraccio con amicizia
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Gabriella,
    sono convinta che nella vita, in questo infinitamente splendido dono che ci è dato, occorra coraggio, anche quando il momento non è dei più facili credo proprio che occorra la grinta di affrontarlo, perchè la vita stessa se lo merita...
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  24. ciao dolcezza ogni tanto mi fai stare in pensiero se solo potessimo fare qualche cosa di concreto le une per le altre in questi momenti.ti mano un abbraccio strettissimo e........se vuoi: tu telma e io louise..partiamo!!!!!!!meta sconosciuta A TUTTI!!! SMAKKKK ELE

    RispondiElimina
  25. eleonora!
    :)
    ahhahhhaha
    ok!
    partiamo!
    ma non infiliamoci anche noi in un canalone nel G.K....infiliamoci invece in un bel mare azzurro!
    smakkkkkkkkk
    azzurra (appunto!)

    RispondiElimina
  26. Buone vacanze!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  27. Buone vacanze a te Stefy!
    smakkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line