Blogger, sfondo free scrap marrone a fiori azzurri

martedì, luglio 06, 2010

Uno sfondo tutto sommato semplice, quello che mi piace tantissimo è l'accostamento dell'azzurro al marrone, un insiemem di colori che apprezzo in particolar modo...per un blog a tre colonne assolutamente free.
Se vi piace inseritelo come io descrivo e se trovate problemi non esitate a contattarmi, soprattutto nel caso usiate i nuovi modelli di Draft 

Clicca l'anteprima per vederla ingrandita




  • per inserire lo sfondo:

  • entri nel tuo blog
  • rimuovi lo sfondo che stai usando
  • design (in alto a destra)
  • layout
  • aggiungi un gadget
  • HTLM/Java script
  • incolli il seguente codice
  • salva




  • per inserire l'intestazione:
s' inserisce come sempre da personalizza e poi modifica proprio dove c'è il titolo del vostro blog. Vi consiglio di caricare l'immagine sul vostro hd, oppure utilizzate il seguente url.:
http://img692.imageshack.us/img692/1143/intes.gif
in questo caso l'intestazione è un file .gif, se non riuscite a scrivere il titolo posso farlo io per voi, non ci sono problemi.Potresti trovare interessante leggere qua

You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. ma è proprio bello questo sfondo!
    E' a 2 o 3 colonne?
    Io non volevo disturbarti anche per lo sfondo ma ho ancora problemi col mio!
    un bacio.
    mari

    RispondiElimina
  2. Ciao azzurra, se ti fa piacere, ho un premio per te sul mio blog...
    buona giornata
    salutoni
    P:)

    RispondiElimina
  3. Ciao Carissima,
    sono passata per farti un salutino e augurarti una buona giornata.
    Bellissimo lo sfondo.
    a presto Cinzia

    RispondiElimina
  4. Molto bello, piace molto anche a me accostare l'azzurro al marrone.
    Saluti

    RispondiElimina
  5. Ciao amica cara, non potevo mancare anche in questo tuo speciale blog...
    Un abbraccio, Tomaso

    RispondiElimina
  6. Ti aspetto sul blog dei premi

    RispondiElimina
  7. Ciao mari!
    è a tre colonne...
    che problemi hai per il tuo sfondo?
    me ne avevi già parlato?
    scrivimi, non devi crearti ansie...tranquilla!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  8. creativamente.....!!!!?????
    come sarebbe "semi fa piacere", mi fa piacere eccome!
    volo subito da te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ciao cinzia!
    :)
    bello averti un pò qua da me!
    :)
    bacione
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao angelo!
    ...marrone, pastoso e calod
    ...azzurro, limpido e freddo
    sono perfetti nè!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Tomaso...
    bloggare mi rilassa!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. ciao stellina!
    mò me precipito nè!
    smak
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. ciao! questo sfondo è così bello che ho provato ad inserirlo ma ho fatto solo pasticci.ora nella mia pg.di blog sono usciti tutti i riferimenti al posto dei followers etc. .E non riesco neppure a toglierlo e tornare all'origine....:( come posso fare? mi daresti una mano tu? grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao verde lilla,
      ho controllato, ho caricato lo sfondo su un blog di prova e si carica perfettamente.
      Allora, prima di caricare lo sfondo hai rimosso il vecchio sfondo e l'intestazione?
      ...per togòlierlo basta eliminare il modulo htlm dove hai copiato il codice....vedi, questo tipo di sfondo si carica come gadget, quindi non può cambiarti la sidebar....cosa sono i riferimenti al posto dei followers?
      Se vuoi scrivermi: lu.luciamail@gmail.com
      fammi sapere se posso esserti d'aiuto!
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line