Chiuso per ferie - adesivi free per blog

sabato, luglio 31, 2010

Tempo di vacanze...per quasi tutti...ed anche i blog vanno in vacanza, così ho pensato di fare qualche adesivo per questa occasione, magari awertirà i visitatori che siete in ferie, a riposarvi in qualche amena località.
Liberamente prelevabili come sempre usate i codici sotto le immagini per prelevarli, se vi piacciono!
:) e se andate in ferie...io...ho seri dubbi che andrò in ferie...molto seri e molti dubbi! :(

Come sempre per iserire la gif:

  • Posizionarsi con il mouse sul codice sotto la gif
  • tasto destro
  • seleziona tutto
  • copia
  • design
  • elementi pagina
  • aggiungi un gadget
  • htlm/java script
  • incolla












You Might Also Like

11 scarabocchi

  1. Come sempre pensi ha tutto, sucurio che tutti/e trovaranno l'adesivo adatto al loro blog.
    IO restorò qui ha farti compagnia così non sara mai sola, berremo una birra fresca in terrazzo tutte le sere.
    Un abbraccio forte e non dimenticare che ti aspetto,
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Sono arrivata per caso nel tuo spazio blog.
    Sono nuova e ancora maldestra, ma quello che ho visto nella tua "casa" mi piace molto!
    Un saluto da una non-vacanziera!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  3. :) per me al posto della birretta una bella coppa di gelato con tutti i gusti che esistono!
    :)
    golosa!!!!!!!!!!
    (me lo dico da sola)
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Ciao Kimmi!
    Piacere!
    :)
    qua puoi prendere tutto quello che ti piace senza problemi e se hai dubbi non esitare a contattarmi!
    buonissima serata
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ciao azzurra...volevo chiederti:e' possibile avere un adesivo come quello rosso con i cuori pero' con la scritta in orizzontale(tutto sulla stessa riga come i primi)?un bacio.

    RispondiElimina
  6. Ciao roesimo, il pattern con i cuori lo avevo creato io e non so come ho perso quasi tutti i miei patter nn salvati in cartella...
    mi spiace!
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  7. tranquilla,me ne faro' andar bene uno di questi.

    RispondiElimina
  8. fermi là roesimo!
    stamani l'ho ritrovato!
    prima di sera lo faccio!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurrina,parto per le vacanze.dunque prelevo volentieri un tuo banner se non ti dispiace.Ti auguro buone vacanze anche a te,salutoni di cuore a presto

    RispondiElimina
  10. Cavaliere!
    :)
    ma buone vacanze con tutto il cuore..rilassati divertiti...
    insomma vivi le vacanze che desideri!
    baci
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line