...e l'intestazione per Barbara

martedì, luglio 20, 2010

Ecco l'intestazioine Barbara...mi sono attenuta allo sfondo che stai usando, ma non essendo uno sfondo mio la cosa è un poco più complicata, spero vada bene ugualmente,
Quanto prima ti confeziono il volantino!
:)


url: http://img59.imageshack.us/img59/4328/intesm.jpg

You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. come sempre, sei bravissima. Ti auguro un buon martedì

    RispondiElimina
  2. azzurra ma è splendida .... mai e poi mai avrei potuto immaginare un'intestazione così splendida!!! Sei un geniooooooooo grazieeeee azzurra!! non ho parole ... bella bella bella
    barbara

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra,sono sempre splendidi i tuoi sfondi.Ti auguro una serena giornata,saluti a presto

    RispondiElimina
  4. Cara Azzurra
    ciao e da un pò che ti seguo e questa intestazione che hai preparato per Barbara mi piace, si avvicina anche a quello che ho in mente per il mio blog,
    purtroppo sono una indecisa e ancora non ho trovato quello che veramente mi colpisce, ma questo è veramente carino complimenti e congratulazioni a Barbara
    un saluto MARCI

    RispondiElimina
  5. prima di andare a letto cara Azzurra ecco la mia buona notte,
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. barbara....sono contenta che ti piaccia, ma devi centrarla..ti ho lasciato un messaggio inchat!
    :)
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  7. ciao cavaliere ciao etoile
    ....
    sogni d'oro!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. ciao marci...
    :)
    grazie!
    se hai bisogno di me sai come trovarmi
    dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  9. sempre dolcissimo tomaso!
    un uomo come nn ce ne sono + purtroppo!
    ti abbraccio
    notte coccolosa
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line