Folletti alati nel blog, sfondo liberamente prelevabile per Blogger in Draft

domenica, luglio 11, 2010

Sfondo per il blog...per un romantico blog, per un blog dolce e sereno, per un blog dove sognhare è sempre un augurio, dove l'incantesimo porta via un sorriso...

Questo sfondo è inseribile nei nuovi modelli di Blogger in Draft, infatti non ho messo uno sfondo per i post perchè quei modelli ne sono già provvisti.

Se a qualcuno interessasse usare questo sfondo per un più classico modello minima può contattarmi e lo adatterò alle varie esigenze, idem se volesse inserire una intestazione personalizzata come quella che ho messo in anteprima

Andiamo ad iniziare:

Cliccate le immagini per vederle ingrandite

perBlogger in Draft



Cliccare su:
  1. Design
  2. Design modelli Novità
  3. Avanzato
  4. Aggiungi CSS (l'ultima voce, fai scorrere il cursore)


Si aprirà un form bianco, tu ci incolli il seguente codice:
body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img24.imageshack.us/img24/9792/follettialati.jpg);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}
7. quindi clicchi su "Applica al blog"

You Might Also Like

9 scarabocchi

  1. Il tuo sfondo è bellissimo e ho voluto provare ad inserirlo nel mio blog di prova..... purtroppo non succede nulla...... avresti per caso qualche altro suggerimento da darmi? Grazie in anticipo.

    RispondiElimina
  2. Ciao Penny!
    Buongiorno!
    :)
    ti ho risposto con e-mail.
    Fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Che bello questo sfondo, davvero magico!

    RispondiElimina
  4. BUON LUNEDI' CARA, PASSA DA ME, C'E' UN PREMIO MERITATISSIMO X TE...ANZI, 2 !!!

    MADDY♥

    RispondiElimina
  5. Ciao galadriel!
    Grazie!!!!!!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Giorno maddy!
    wow!
    ben due premi !
    arrivoooo

    RispondiElimina
  7. (Cara, se vuoi, di là da me hai la mia rispostina!)

    Bacione...sorridente!!! ♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  8. ciao!! mi sono permessa di prendere questo template per il mio blog!!!
    è davvero molto bello, non si intona con la mia intestazione ma per il momento puo andare bene...sei bravissima!!!
    Grazie

    RispondiElimina
  9. ciao lory!
    fatto bene
    rendi pure quello che ti piace...
    passo un periodo di poca produttività, ma questo caldo mi uccide...
    se hai bisogno di qualcosa usa la sez richieste grafiche...
    e benvenuta!
    :)
    notte
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line