Sfondo semplice nr.3, liberamente prelevabile

lunedì, luglio 26, 2010

Oramai mi sono appassionata a questo tipo di sfondo, con molti meno fronzoli del solito...sarà il caldo...tutti le decorazioni mi facevano caldo.... :)
sono un pò strana nè!
:)
In ogni caso ecco il terzo sfondo semplice


Clicca le immagini per vederle ingrandite



anche questo usabile in Blogger in Draft tramite il seguente codice:
body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://img201.imageshack.us/img201/9900/99708692.jpg);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

Il procedimento è sempre il solito:
Cliccare su:

  1. Design
  2. Design modelli Novità
  3. Avanzato
  4. Aggiungi CSS (l'ultima voce, fai scorrere il cursore)
  5. Si aprirà un form bianco, tu ci incolli il codice di cui sopra
7. quindi clicchi su "Applica al blog"

Per la scritta personalizzata il procedimento consiste nel salvare sul pc lo sfondo e quindi scriverci con il vostro programma di grafica preferito e quindi come intestazione inserirne una totalmente trasparente:

  • url sfondo:http://img201.imageshack.us/img201/9900/99708692.jpg
  • url intestazione trasparente:http://a.imageshack.us/img525/9308/intesbiancatrasp.gif 
Naturalmente se avete bisogno di un aiutino per l'intestazione contattatemi e ci penso io volentieri :)

Come potete vedere dall'anteprima ho fatto anche un adesivo di benvenuto, se vi piacelo trovate qua

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Bellissimo!!
    un salutone
    erika

    RispondiElimina
  2. ciao erika!
    :)
    ...voglia di semplicità!
    per quella cosa, domani vedo un doc...adesso sono al mare ma domani torno a casa...
    ti abbraccio e ti voglio bene!!!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. eccomi cara Azzurra un bacio e scappo...
    Tomaso

    RispondiElimina
  4. Ciao tomaso...dove scappi?
    :)

    RispondiElimina
  5. Simpatica Azzura,CIAO !!!!
    Mi chiamo Chiara e oggi, anzi, ieri, ho creato il mio blog creativo. Comincio solo ora a conoscere questo mondo tecnologico e mi sento molto spaesata.....leggo i tuoi interessanti post e mi metto le mani nei capelli !!!!! Non riuscirò mai a fare un blog decente, mi sembra proprio di essere in un paese straniero senza conoscere nemmeno una parola. Ma questo luogo mi incuriosisce e un pò per volta vedrò di riuscire a capire e utilizzare qualche termine nuovo.
    Ti mando il link di questo abbozzo di blog...puoi dirmi da dove si parte?
    http://chiara-crea.blogspot.com/
    Grazie per la tua attenzione e complimenti per la simpatia che riesci a trasmettere pur parlando di cose tecniche !!!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara, ti ho risposto da te ma te lo dico anche qua:
    Ottimo inizio...complimentoni!
    Solo...io cambiaerei layout...ne prenderei uno con
    almeno una colonna laterale (sidebar) perchè dà la possibilità di inserire widget e gadget che possono essere utili a te ed a chi ti leggerà senza dover scorrere tutto il blog.
    Metterei anche un traduttore.
    Abiliterei i Feed.
    Trovi tutto nel mio blog, sotto l'Etichetta Blog si fa così.
    Per qualsiasi cosa scrivimi, nel mio piccolo se posso aiutarti sono disponibile...
    bacioni e benvenuta!!!!!
    azzurra

    RispondiElimina
  7. ciao azzurra, ho conosciuto il tuo blog grazie a marilù di l'appetito vine mangiando
    volevo applicare questo sfondo sul mio blog, ho seguito passo passo la tua spiegazione ma non sono riuscita ad applicarlo ti prego help me!
    vagando qua e la sul tuo blog ho trovato un sacco di cose carine tipo LASCIARE LA FIRMA SOTTO OGNI POST
    MODIFICARE IL CURSORE
    Aspetto tue info
    Apresto
    Anna

    RispondiElimina
  8. Ciao Anna...
    dovresti seguire alla lettera quello che ho scritto sul post e rimuovere ogni sfondo prima di applicare il mio...se invece vuoi un aiuto diretto dovresti lasciarmi i tuoi dati d'accesso e così te lo metto io...
    :)
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  9. grazie 1000 Azzura ci sono riuscita!!!!
    però non ho capito come modificare il cursore attendo una tua risposta
    baci
    Anna

    RispondiElimina
  10. Anna grazie ate!
    Troppo bello vedere questo sfondo montato su un blog...spesso si cercano cose complicate...invece questo...semplice semplice è carinissimo!
    :)
    Per il cursore leggi al seguente link

    http://graficscribbles.blogspot.com/2011/01/modificare-il-cursore.html

    e se non riesci ricontattami
    ci conto!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line