Sfondo semplive nr.2 per blog, liberamente prelevabile

sabato, luglio 24, 2010

Ecco il secondo sfondo semplicissimo, questa volta a righe e anche questo usabile in Blogger in Draft tramite il codice he come sempre vi lascio.
Alcuni particolari grafici:
Veniamo all'inserimento ed all'anteprima:

Click sull'immagine per vederla ingrandita
body {
font: $(body.font);
color: $(body.text.color);background-image:url(http://a.imageshack.us/img33/8919/63162698.jpg);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

Il procedimento è sempre il solito:
Cliccare su:

  1. Design
  2. Design modelli Novità
  3. Avanzato
  4. Aggiungi CSS (l'ultima voce, fai scorrere il cursore)
  5. Si aprirà un form bianco, tu ci incolli il codice di cui sopra
7. quindi clicchi su "Applica al blog"

Per la scritta personalizzata il procedimento consiste nel salvare sul pc lo sfondo e quindi scriverci con il vostro programma di grafica preferito e quindi come intestazione inserirne una totalmente trasparente:

  • url sfondo:http://a.imageshack.us/img33/8919/63162698.jpg
  • url intestazione trasparente:http://a.imageshack.us/img525/9308/intesbiancatrasp.gif
Anche in questo caso ho preparato un adesivo che si abbina allo sfondo:


You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Mooooolto carino questo sfondo!
    Ho messo il tuo banner nel mio blog, il mio è molto alla buona, ma non mi andava di disturbarti ancora chiedendotene uno... sei già così piena di richieste ed pur sempre tempo di vacanze no! ;) Un saluto :D

    RispondiElimina
  2. Ciao antonella e grazie per aver messo il mio banner nel tuo blog!
    Se ti piace questo sfondo puoi usarlo tranquillamente, è liberamente prelevabile...e ti farò il banner, presa nota della tua richiesta!
    buon sabato
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao!!
    Ti seguo da tempo e oggi ho prelevato questo sfondo e l'ho applicato al mio blog!
    Grazie è bellissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne sono felice! :) Anche io conosco il tuo blog!

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line