Bianconiglio clock e uno sfortunato pesciolino

venerdì, agosto 06, 2010

Mai come in questi giorni mi sono sentita sotto stress....e così anche al pc la fantasia mi porta a situazioni stressanti, come la lotta contro il tempo del famoso Bianconiglio e quanto sia dura l'avventura, cioè la vita...orologini liberamente prelevabili tramite il codice...



You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Ciao Lu!!Bellissimi questi orologini!!Guarda,ti dico subito..non appena si rientra dalle ferie inserisco nel mio blog quell'orologio definirei azzeccatissimo nel mio caso...sono in ritardo...arciritardissimo!Eheheh!!Bellissimi,ma tu lo sei molto di più amica mia!Un bacione baciottoso coccoloso!!!Dolce notte con infinite stelline!!!Ti voglio bene Lu!!! :) <3

    RispondiElimina
  2. cara shiri....
    il fatto è che io vivo in costante arciritardissimo!
    e non ne posso più!
    :)
    arci bacionissimo e sogno belli
    azzurra

    RispondiElimina
  3. uno più bello dell'altro....ma siccome anche io vivo in ritardo....prendo questo!!!!
    poi magari lo sostituisco!!!!!
    a presto!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Stella Gemella!
    Anche io vivo in ritardo...
    anzi in arciritardissimo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line