Buon Ferragosto, gif free

sabato, agosto 14, 2010

Visto e considerato che sono imbestialita perchè ho perso un sacco di tempo dietro ad un progetto andato male anzi malissimo, vi lascio qua un paio di adesivi per domani....e Buon Ferragosto a tutti voi!
















You Might Also Like

22 scarabocchi

  1. Altrettanto a te cara Azzurra nella speranza che sia una bella giornata.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. Su su carissima Azzurra sorridi sempre che la vita è sempre bella:))

    RispondiElimina
  3. Buon ferragosto azzurra!
    Come dice il proverbio "piove sul bagnato" qui a Torino l'ha preso alla lettera...e con temperature vicino ai 16 gradi!!
    Doppiosgrunt.........

    RispondiElimina
  4. Arrivo...picchiata...volo radente....rubo...riparto.
    Graaaaazieeeeeee........

    RispondiElimina
  5. tomasino mio!
    oggi non ne ho azzecata una!
    :(
    notte
    azzurra

    RispondiElimina
  6. ciao sirio!
    come stai???
    anch ein toscana la situazione è+ alquanto grondante!
    :(
    vabbè
    ....
    speriamo che domani almeno nn dilivi come adesso!
    buon ferragosto!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  7. sandra!
    ahhahhaa
    smak smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Buon ferragosto !!!! Grazie del gif sono passata ed ho approfittato!!! ciao

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra.
    Dai non ti scoraggiare per quel progetto andato male.
    La prossima volta farai faville!!!
    Buon ferragosto.
    Nunzia

    RispondiElimina
  10. Buon Ferragosto anche a te....le tue gif sono meravigliose!
    Roberta

    RispondiElimina
  11. Buon ferragosto a te Azzurra ... ti ho preso la prima gift...
    se non ci fossi tu a pensarci!!
    grazie..un abbraccio!!

    RispondiElimina
  12. Azzurrina ma che ti è successo ? non essere triste o imbestialita e passa un Buon Ferragosto...vedrai domani è un nuovo giorno!!!
    Bacione!!!
    Annalisa

    RispondiElimina
  13. Su con il morale!!!! Uno ne perdi e 100 ne trovi...si dice così?... Beh anche se non si dice così diciamo che me lo sono inventato per tirarti su il morale... :D :D
    Qui finalmente dopo un sabato diluvioso, piovoso, diluvioso e piovoso è arrivata una domenica con un po' di sole (...non tantissimo, eh?? Ma giusto per permetterci di fare un giro in bici stamattina di 21Km sull'argine dell'Adige...).
    Poi oggi pom ho rubato il PC al maritino per guardarmi un musical che avevo scaricato tempo fa in lingua originale "The Phantom of the Opera" (secondo me una grande storia d'amore con delle musiche e delle canzoni ecccccezzzionali!!!)
    Azzurra, BUON FERRAGOSTO!!!

    RispondiElimina
  14. Salve ragazze!
    Spero abbiate e tuttora stiate passando una gioiosa giornata...
    io stata al mare, il mare era mossissimo....una roba! + mosso di me!
    preso sole e dormito....e sognato guardando le nuvole che correvano nel cielo.....

    @ laura...mi sono incuriosita, cercherò il musical

    azzurra

    RispondiElimina
  15. buona visione se lo trovi (cerca il film del 2004 di Joel Schoenmacher - c'è sia la versione in Italiano che quella in Inglese. Io preferisco quella in Inglese perché i testi originali secondo me sono migliori ma anche quella in italiano non è male).
    Bacioni!!!

    RispondiElimina
  16. buon ferragosto!!!io l'ho passato lavorando sigh!;)

    RispondiElimina
  17. @Grazie laura! smakkkkkk

    @ciao ica....
    mi spiace!
    :)
    dai....non vai in ferie?
    sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  18. Ciao Lu!!!!! :D Eccomi,sono tornata!!!Come sempre,mi sorprendi con le tue meravigliose creazioni,sei fantastica!!!!Mi sei mancata tanto,ti stringo fortissimissimo e ti auguro una splendida estate cara amica!!Ti voglio bene Lu!!!

    RispondiElimina
  19. ciao,Azzurrina^;^ belle queste gif!!mi auguro che il tuo ferragosto sia stato sereno e spero che la pioggia vi abbia dato tregua!!bacioni;0))

    RispondiElimina
  20. @ shiri....un bacione enorme a te...io forse me ne vado tra poco...speriamo...un paio di giorni con LUI, soli soli...
    ne abbiamo veramente bisogno!
    bacio e tvb anche io e ...scrivimi!!!!!!! era iniziata così ricordi?
    :)

    @ ciao elisabetta...come dicevo chissà ch enon tocchino anche a me un paio di giorni di vacanza!
    sarebbe una vera pacchia!
    lo so ch eper molti sembra assurdo...ma io mi accontento!
    ti abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  21. BUON FERRAGOSTOOOOO! Perdonami il ritardo e la mia assenza dovuta a problemi di connessione. Rieccomi per dirti buone feste fatte e future, con l'augurio che non ti si presentino mai più fallimenti che possano farti "imbestialire" :) Ciao ciao. (P.S. I tuoi messaggi puoi lasciarmeli nel solito post "Voci che volano pazze", che ora è custodito da Trilly)

    RispondiElimina
  22. ahhahahahaha....
    doc!
    i fallimenti sono sempre dietro l'angolo ...sono allenata superarli!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line