Buonanotte a tutti..anche ai cuori viaggianti ...e una richiesta....e una gif free

mercoledì, agosto 18, 2010

Dolce notte popolo del web...dolce notte a tutti ed anche ai cuori viaggianti...che in questo periodo sono tanti....


non ho trovato il video di questa canzone alla quale sono legata...se qualcuno lo trova e mi pass ail link....ha la mia gratitudine!

intanto vi lascio il testo di questa bella canzone.....

Buona notte per questa notte che è una notte da ricordare
buona notte e domani buon giorno,
dare un tiro e guardarsi intorno
Sentire un fischio che ti chiama, voltarsi senza farsi pregare
all’ora che si vuota la strada scendere e farsi comperare
Buona notte a un lucido cielo di stelle
o a una baracca senza tetto
a quattro stracci ridipinti male
che messi insieme fanno festa nazionale
Ai muri bianchi senza quadri e alle stelle che li vanno a trovare
alle sirene del mondo perché insieme si mettano o suonare
Buona notte a quelli che vivono di musica
e qualche volta perdono i capelli
agli animali feroci e stanchi, ai ladri con i capelli bianchi
ai sogni veloci della notte, buona notte
buona notte a tutti quanti, buona notte
Alle giovani nubi senza cielo che non sanno dove andare
buona notte agli uccelli
che gli strappano i fianchi per farle volare
Alle canzoni buonanotte, perché è bello avere da cantare
a quelli che non sanno sciare ma ci vanno così per provare
A quelli che stanno per cominciare una cosa
o che trattengono il fiato perché passi
ai cuori duri duri come i sassi
a quelli che non tornano piú indietro
quelli decisi che dormono con gli occhi di vetro
buona notte, buona notte a tutti quanti buona notte
Buona notte tu che ti fermi, buona notte a te che vai avanti
buona notte sulla terra, buona notte a tutti quanti
Tutti cuori viaggianti… tutti cuori viaggianti… tutti cuori viaggianti

You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra,,

    tutte le canzoni di Ron sono belle, questa in particolare anche io l'adoro. I video scarseggiano, l'unico che ho travato è questo:
    http://www.youtube.com/watch?v=rTZ415T9XaI

    come video è poco e niente però la musica è stupenda.
    Gabriella

    RispondiElimina
  2. Giorno gabriella!
    :)
    sì....piacciona tantissimo anche a me le canzoni di ron...
    e grazie per il videooooo
    io non ho trovato niente ieri...
    grazie!
    smakkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  3. ciao bella.....quantissimo tempo che non ci sentiamo....come va?
    se hai il file della canzone che ti piace tanto e riesci a mandarmelo ...il video te lo creo io ...sai ..uno dei miei ...
    un abbraccio un bacione grosso grosso

    RispondiElimina
  4. Oddio loreeeeee!!!!!!!!!
    :)
    smakkkkkkkk
    e tanti smakkkkka ancora!
    Sarei felice di avere una tua creazione con questa canzone...
    :) ma non ho capito cosa devo mandarti....non ho niente....c'è il video di Gabriella (commento sopra)
    e basta....
    lore...:) mi sei mancata e ti penso sempre!
    ti abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  5. La notte è passata, perciò ecco il mio buongiorno cara Azzurra...
    Un infinito abbraccio,
    Tomaso

    RispondiElimina
  6. Io dò il buongiorno...eri sera nanna più presto del solito.
    Che bello rivedere Lore..CIAOOOO.

    RispondiElimina
  7. Sera tomaso!
    :)
    bella questa canzone vero?
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Sandra! Vero...è bello rivedere lore....ogni tanto quella pigrona si rintana.....:)
    le voglio un mondo di bene!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra!!
    Io di solito faccio un salto su www.mixpod.com quando cerco qualcosa..
    Salutini e salutoni!

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il tuo nuovo sfondo, sono sempre più belli. Bravissima e buone vacanze anche a te ;)

    RispondiElimina
  11. @Grazie della dritta laura!
    :)

    @ grazie mimì....lo sai...nonho pace con sti sfondi!
    :)

    azzurra

    RispondiElimina
  12. allora cerco io la musica e le parole ....poi invento ..e ti faccio un regalino ...un enormissimo kissssssssssss

    RispondiElimina
  13. ciao lore!
    ero via...son tornata questa sera e non vedo l'ora di vedere che capolavoro avrai fatto e...grazie ..ma un grazione!!!!!!!!!!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line