Icona per Feed nr 2- Bambino con Palloncino

giovedì, agosto 19, 2010

Quando mi fisso su una cosa......
adesso mi è presa la mania dele icone per Feed...e così vi dò il buongiorno con un bambino con il suo palloncino...gif liberamente prelevabile!


url immagine: http://i250.photobucket.com/albums/gg266/tempestina/icone/Bambinopalloncino.gif

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Le tue idee sono sempre geniali...Ti auguro buona permanenza a Gubbio.
    Tomaso

    RispondiElimina
  2. CIAO HO LETTO LA TUA SPIEGAZIONE SUI FED MA NON HO CAPITO PERCHE' SONO DURAAAAAAAAA SAI SE A MA DOVESSE MAI SERVIRE VORREI ME O FAX SIMILE SEDUTA SU UNA NUVOLA PERCHE' IN REALTA'E' LI'CHE VORREI STARE....NE'!!!

    RispondiElimina
  3. @ grazie tomaso!
    :)
    baciotto
    azzurra

    @ ele.... :)
    ed io ti metterò sopra alla nuvola più soffice che c'è!...quando torno sistemiamo il tuo blog...è ora!
    smakkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  4. DAIIIII IO PERO'VOGLIO BENE AL MIO BLOG E QUINDI LO TENIAMO IN MEMORIAAAAAAA

    RispondiElimina
  5. ele...
    vorrei usare la solita grafica aggiornandola ai nuovi modelli di blogger in draft
    :)
    nn preoccuparti
    il tuo blog è stata una rivelazione!
    ti abbraccio forte
    azzurra

    RispondiElimina
  6. COME AL SOLITO ESSENDO IL CASA NOSTRA,ENTRA E FAI CIO' CHE TI PIACE,SOLO X FAVORE NON TISCORDARE MAI DIMETTERE ALMENO UN GATTO BACIOTTONI

    RispondiElimina
  7. Quando mi sono ripresa dalle vacanze sistemiamo insienìme...in realtà nn vorrei cambiarlo tantissimo e nessuno toglie il gatto!
    :)
    smakkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line