Marmellata di limoni, etichette stampabili free

venerdì, agosto 27, 2010

Una Signora Franca che però non sono riuscita ad identificare con più precisione mi ha chiesto le etichette per la marmellata di limoni.
Le ho preparate e le lascio qua nel caso Franca passi così le trova...naturalmente sono liberamente prelevabili da chiunque!
Basta salvarle sul computer e poi stamparle, le dimensioni sono di 11 cm x 5 cm.



url: http://img227.imageshack.us/img227/3639/marmdilimoni.jpg


url: http://img263.imageshack.us/img263/8271/marmlimoni1.gif

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. Belle queste etichette cara Azzurra.
    Un bacino e ti aspetto, son qui per te!

    RispondiElimina
  2. Fenice....
    perdonami tanto per stamani...
    avevo il pc connesso ma io ero altrove.....
    imperdonabile!
    :(
    sn un pò distratta....
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Bellissime, cara. Prelevo subito. GRAZIEEEE

    RispondiElimina
  4. Ciao Sandra!
    :)ma anche tu fai marmellata in casa???
    basta!
    domani provo anche io e poi ti racconto!
    :)
    con cosa comincio???
    cosa è + semplice?
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Puoi inziare con le susine ( o prugne) che sono di stagione. Sceglile belle meture. Io ne ho preparato un paio di chili lunedì scorso seguendo la ricetta di Vania ...la conosci? Se non la consci vai qui(comme si fa a likare nei commenti...boh!)
    http://dinostramano.blogspot.com/2010/08/marmellata-pesche-e-prugne.html.
    Vania è molto gentile e disponibile...lei ed io ci siam parlate anche altelefono un paio di volte.
    In dispensa ho poi la mia meraviglia: la marmellata di amarene. A giugno ne ho lavorate 30chili!!
    Ci ho fatto un post che puo trovare sotto l'etichetta MARMELLATE....ma ormai non è più stagione.
    Ciao, 'notte!

    RispondiElimina
  6. Ho fatto la marmellata di limoni ed ero in crisi per le etichette ...ma arriva Azzurra e risolve il problema...grazie tesorooooooo :-)

    RispondiElimina
  7. oh cavolini!
    ma sei mitica!
    ...
    ti farò sapere!
    sogni d'oro!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Makenia...
    mondo zoppo!
    sono l'unica qua che non fa la marmellata!
    :(
    devo rimediare assolutamente!
    :)
    dormi bene
    azzurra

    RispondiElimina
  9. noooooooooooo anche io non le faccio anzi magari chi le fa ce le può mandare e noi mettiamo la etichette!!!!!!!!!!!!ci va troppo zucchero e fa male,lo zucchero bianco è sbiancato con la calce.io compero quelle molline al 100 x 100 frutta e dolcificate con lo sciroppo di agave o di uva!!!!!!smakkkkkkkkkk ele

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line