Notte di San Loranzo in Toscana - Calici di Stelle

martedì, agosto 10, 2010












Per questa suggestiva notte anche in Toscana vengono organizzati varie manifestazioni in suggestivi borghi.
Hopensato di segnalarveli, nel caso qualche fortunato possa intervenire...io ch evivo qua invece credo proprio che non potrò!


You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. Ogni volta che passo di qui mi viene da sorridere: quanto mi piace questa pagina di presentazione!
    Per quanto riguarda il tuo post...che meraviglia il connubio "stelle-buon vino" !!!
    La scorsa notte, per me, nessuna stella è caduta SOB...ci riproverò mercoledì.
    Buon pomeriggio.

    RispondiElimina
  2. ANemmeno io potrò fare nulla, nonostamnte viva in nToscana. Cmq, grazie per la segnalazione

    Un caro saluto
    Cri

    RispondiElimina
  3. ciao sandra....
    ho letto che si aspetta la max concentrazione per il 12....
    :)
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Consolati Cristina...
    se non cambia il vento siamo in due a non fare nulla!
    :)
    abbraccione

    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line