Qualche gif per invitare a lasciare un commento, liberamente prelevabili

lunedì, agosto 09, 2010

Gadget per il blog

Alcune gfi animate per stuzzicare i nostri visitatori a lasciarci un salutino!...

Per prelevarle usate il codice! Grazie!


Gadget per il blog


Gadget per il blog




Gadget per il blog



Gadget per il blog



Gadget per il blog

You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Che belle Azzurra....mi piace il gattino...ciao baci,Liza

    RispondiElimina
  2. Buongiorno cara Azzurra.
    Un bacino.
    Nunzia

    RispondiElimina
  3. Ciao liza ciao zula!
    Buon inizio settimana!
    :)
    sto mettendo ordine nel blog e ho dovuto ripostare queste gif che avevo pubblicato tempo fa perchè me le ero perse....
    :(
    :) meno male le ho ripescate!

    RispondiElimina
  4. ciao, sono nuova nel mondo del blog, ho prelevato un tuo gadget, e mi segno tra i tuoi sostenitori, grazie mille..... a presto elisa

    RispondiElimina
  5. Che bello il micetto. Fa al caso mio: posso?
    Non è che ci aggiungeresti anche un punto inerrogativo...si può?...sono troppo rompigliona?
    :O)))

    RispondiElimina
  6. :) ciao ely!
    felice di conoscerti e benvenuta a casa mia!
    prendi tutto quello che ti occorre e per qualsiasi dubbio sai dove trovarmi!
    buon pomeriggio!
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao sandra....prendi tutot quello che vuoi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra, ho prelevato un tuo salutino, quello giallo con il fiocchetto, ciao, un bacione..

    RispondiElimina
  9. Fatto bene francesca....prendi tt quello che vuoi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Ciao Azzu sono sempre Anna Lisa. Ho provato a inserire il gattino ma non me lo visualizza perché? C'è solo la crocetta rossa :(
    ne avresti uno inerente al food?
    baci

    RispondiElimina
  11. Anna Lisa, sempre un problema di hosting :(
    rimessi tutti i codici, puoi prendere tutto !
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Ciao Azzurra!! :)
    ho prelevato un po' di cosine... il tuo blog è una meraviglia.. e tu sei bravissima!!! :*

    RispondiElimina
  13. Ciao Morgana...
    :)
    prendi tranquillamente tutto quello che ti serve non ci sono problemi!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. ciao!!! ho prelevato un disegnino!! grazie e brava!!!!
    ciao marina

    RispondiElimina
  15. Ciao meri!
    :)
    grazie a te per la visita!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line