Qualcuno mi presta.....

sabato, agosto 14, 2010



Qualcuno mi presta un ombrello?
anfibi?
cerata?
impermeabile?
canoa?
salvagente? (no quello no! so nuotare....)...
entra nel post prendere una gif ondeggiante!!!



You Might Also Like

16 scarabocchi

  1. Una bella risata prima di dormire!!
    A me serve un ombrello MOOOOLTO robusto: qui è anche grandinato.
    Buonanotte.

    RispondiElimina
  2. Ah ah ah !!!
    Qualcuno dovrebbe prestarlo anche a me in qs. preciso momento...
    ...sta venendo giù l'impossibile!!

    Tanti tanti baci,
    buon pre-ferragosto !!!♥

    ♥Maddy

    RispondiElimina
  3. ...tutto quello che vuoi, azzurrina!

    RispondiElimina
  4. Amiche mie....
    uffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!
    è solo un giorno che sono in ferie ed è venuto giù tutto dal cielo!!!
    :(
    marianna acciuga!
    baci baci baci

    RispondiElimina
  5. Io se vuoi posso mandarti un po' di sole e caldo....hihi

    Cara approfitto per dirti che ho preso un gadget d'invito a lasciare un commento... baci!

    RispondiElimina
  6. ciao Tatys!
    fatto bene...prendi quello che desideri
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Una volta tanto qui oltre le Alpi non piove... Miracolo!!!
    Coraggio cara Azzurra non disperare
    il sole ritornerà...
    Un abbraccio forte
    Tomaso

    RispondiElimina
  8. Tomaso....
    non posso viaggiare!
    ok! fa niente!
    devo restare a casa?
    non importa...mi accontento lo stesso!
    ma almeno un raggino di sole per la povera azzurra!
    :(
    baciotto

    RispondiElimina
  9. Situazione metereologica di Milano:
    freddo e pioggia!!!!
    E' vero che non devo andare via ma un pò di sole non guastava!!!
    Ciao Azzurra e malgrado il tempo Buon Ferragosto Letizia

    RispondiElimina
  10. che strano il clima,cara....qui in Puglia, si boccheggia da 3 giorni,dopo un bel po' di giornate, che oscillavano tra i 28/30°,ma con un venticello,niente male..la pioggia??chi l'ha vista????
    buon ferragosto carissima,speriamo che il tempo da te,si metta al bello!!

    RispondiElimina
  11. Ciao letizia!
    :)
    speriamo nel domani....
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Cara elisabetta....
    la pioggi al'ho vista io e...non solo, e ne vedo anche ora
    :(
    cucinerò una torta per tirarmi su il morale!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Porta pazienza azzurrina.
    Buon ferragosto!


    Vieni a ritirare il "Contagio creativo" sul mio blog dei premi.

    RispondiElimina
  14. stellina stellina!
    tu non hai idea di quanta pazienza abbia io!
    ne ho talmente tanta che mi faccio rabbia!
    mi sto sulle scatole!
    :)
    smakkkkkkkkkk
    tvb
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Per una persona che si chiama Azzurra, non dovrebbe piovere mai.........
    e come cantano i Pooh "il cielo è blu sopra le nuvole.."
    BUON FERRAGOSTO!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Daniela...
    un abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line