Scrivere su una foto, montarla e glitterarla facilmente e free

mercoledì, agosto 25, 2010

Un generatore molto carino e semplicissimo da usare, basta caricare la foto dal nostro computer o dal web, scegliere il floatie che ci piace e cliccare quindi su Carregar, a questo punto avrete la vostra immagine glitterata che potrete salvare sul pc ed usare come più vi piace. Proprio come ho fatto io con i due leoni qua, altrimenti potete montare le vostre foto in modo divertente e simpatico come negli esempi sotto (io ho messo una cattura del mio blog):

oppure potete anche scrivere sulle vostre foto, io ho scritto amo il mio blog nell'esempio sotto



offre veramente tantissime possibilità!
Buon divertimento con

You Might Also Like

10 scarabocchi

  1. LUUUUUUUUUUUU CHE BEL TIGROTTO,SAI NON HO MAI AVUTO UN GATTO DI QUEL COLORE.NON SONO FACILI DA TROVARE,CI HO PROVATO PRIMA DI PRENDERE BEA MA NON CI SONO RIUSCITA.PERO' BEA E' FANTASTICA......PAZZA COME ME E LELE!!!!!!

    RispondiElimina
  2. Azzurra!!!!Ma chi è questo micione bellissimo???Oddio che amore,è un gigione gigetto!!!Ahahah!!!Sono impazzita lo so!!!Un abbraccio fortissimo,una carezza per il tigrotto cybernauta,ahahah!!!Che amore!! :)) Buonissima giornata Lu!!! :)) <3

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo post una grafica da urlo. Brava Azzurrina mia...sei diventata mitica.
    baciotto vacanziera ^_^

    елена

    RispondiElimina
  4. ma ragazze....
    non è mio il gatto nè il pc nella foto....
    è solo un generatore da usare on line, gratuito....
    :(
    ma mi spiego così male?
    :(
    devo fare un corso intenso ed accellerato di lingua italiana?
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Adesso ho capito! ;) ... anch'io pensavo che fossero il tuo gatto e il tuo pc (che è come il mio... il pc non il gatto...), non sei tu che ti spieghi male ma noi che non leggiamo con sufficiente attenzione (io poi ci metto un bel po' a capire queste cose e i siti sono anche in inglese!) Interessante grazie!
    bacioni
    Roberta

    RispondiElimina
  6. Ciao Roberta,
    prova adesso....avevo fatto confusione con il collegamento..
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  7. io l'ho dato x scontato che tu avessi fatto una foto al tuo micio......scusaaaaaaaaaaa smakkkkkkkkkkkkkkk

    RispondiElimina
  8. :) giorno eleonora!
    ma di cosa ti scusi??????
    ...magari avessi un pc come quello!
    il mio franky invece nn lo cambierei con nessun quadrupede al mondo!
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  9. ciao,Azzurrina^;^ tutto bene cara?ho visitato il sito.che divertente!!!!!grazie!!ti auguro una felice giornata!!fa caldo da te?qui si boccheggia ancora,come se fosse luglio...bacioni;0))

    RispondiElimina
  10. Ciao elisabetta!
    :)
    stata tt il pomeriggio al mare....stata benissimo e sì fa caldo anche qua ...
    estate pesante questa!
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line