Web Clock free per chi ama le cose fatte a mano!

domenica, agosto 29, 2010


Due datari con saluto che cambia durante la giornata, sono liberamente prelevabili, regalino per chi ama il fatto a mano!
Per favore usate il codice per prelevarli, anche perchè altrimenti non funzionano :)






→ Trovi tutti i miei orologini, datari e calendarietti (tutti free) → QUA

You Might Also Like

8 scarabocchi

  1. ciao,grazie per l'orologio, sembrava fatto proprio per il mio blog e non ho resistito, grazie mille,grazie a te sto rendendo più piacevole alla vista il mio angolino......ciao a presto...

    RispondiElimina
  2. Ciao ely
    mi sono accorata che avevo sbagliato il codice e l'orologino non veniva visualizzato bene...riprendi il codice adesso dovrebbe essere ok
    grazie ate!
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  3. bello, bello, bellissimo! E tu bravissima come sempre!
    Annnamaria

    RispondiElimina
  4. Ciao Annamaria!
    smakkkkkkkk
    troppo buona!
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ciao Azzurra...ho provato entrambi....copiato codice in un box htlm...ma nn si vedono!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per la segnalazione Martina,
      si tratta di un post un pò datato...ho aggiornato, adesso non ci dovrebbero essere problemi...
      Grazie ancora!!!!!
      Ti sono debitrice

      Elimina
    2. dovere! e grazie invece ate, anzi, se trovi nel caos di questo blog qualcosa che nonfunziona e se hai tempo...segnalalo!!!!!!!!!!!!!!
      :)

      Elimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line