Far conoscere il proprio blog nel web

venerdì, settembre 10, 2010

Antonella mi chiedeva in che modo pubblicizzare un poco il suo blog...farlo conoscere ad altre persone, perchè anche se è un asoddisfazione personale riuscire a colticare una passione, condividerla con altri è sicuramente più fratificante.
Io intanto vi presento Antonella e spero che faccia presto amicizia con il nostro bel grruppo!

Antonella,
prima di tutto scusa il ritado con cui ti rispondo!
Ho visto il tuo blog e mi sono inserita tra i tuoi lettori, il tuo blog è molto carino e lo frequenterò sicuramente.

  • Per farlo conoscere esistono vari modi che vado ad elencarti:

- Farlo conoscere ai motori di cicerca:

- Crea un banner chiaramente collegato al tuo blog ch ei visitatori possobo prelavare
- Iscriviti tra i lettori dei Blog che frequenti
- Segnala i tupoi post sui socila nerwork, qualcuno lo trovi qua  senza dimenticare Liquidam OkNotizie e Wikio che sono i più famosi
- Ottima anche l'iscrizione e Net-Parade

  • Per il contatore:
Leggi qua e qua

Sono  a tua disposizione per qualsiasi cosa!

You Might Also Like

1 scarabocchi

  1. Grazie mille Azzurra...
    Mi farebbe davvero tanto piacere unirmi al tuo gruppo......
    Sei davvero molto gentile....
    desso provo a fare quanto mi hai detto...
    BACIIIII

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line