Citando Dugpa Rimpoce, La felicità richiede..

mercoledì, settembre 15, 2010

Parole sante!
Vi lascio questo piccolo video con un grande significato, non ho neanche messo musica perchè è veramente brevissimo

video

Se volete inserirlo nel vostro blog trovate il codice al seguente link:
state attenti alle misure, qua trovate come ridurle mantendo le giust eproporzioni

You Might Also Like

3 scarabocchi

  1. SAI QUESTA SERA MIO MARITO MI HA FATTO DONO DI UN PO' DELLA SUA POCA SENSIBILITA',SONO ANCORA UNA VOLTA FERITA E MORTIFICATA. QUESTE PAROLE MI RIEMPIONO IL CUORE...IO SONO QUELLE PAROLE.....MA E' MOLTO DIFFICILE STARE IN QUESTO MONDO CON QUESTE BASI.....ELE

    RispondiElimina
  2. eleonora...
    aspetto e-mail
    spiegami
    fammi capire
    ...non usare i commenti
    per cose personali
    per il resto sai che ti sono accanto
    vicina vicina
    con tt il cuore
    un bacio ed abbraccio circolare
    azzurra

    RispondiElimina
  3. lo so e ti ringrazio......diciamo che è un momento no.....come quando capita a te.......senti fai un banner...qualche cosa e lo regaliamo a tutte quelle che hanno dei momenti no!!!! ....lo usiamo x i nostri blog......tvb anche io!!!!!!!!!

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line