Clock-calendar con saluto che cambia liberamente prelevabili

giovedì, settembre 23, 2010

Rossella mi ha chiesto un orologino con calendario che si armonizzasse copn il suo blog.
Metto qua di seguito alcuni orologini di vari colori e temi...Rossella, il primo, quello con la tazzina dovrebbe andare bene sul tuo blog.
Usate i codici per prenderli e naturalmente sono tutti liberamente prelevabili




























You Might Also Like

23 scarabocchi

  1. Grazie, grazie davvero Azzurra sei sempre prontissima e veloce gli orologini sono davvero carini ora vedo quale prendere !!! Un bacione grande e ancora mille grazie!!!

    RispondiElimina
  2. Molto ma molto carini.
    un saluto Gabriella

    RispondiElimina
  3. Li trovo piccolini, Azzurrina.

    RispondiElimina
  4. @ ciao rossella...
    :)
    buona serata

    @gabriella!
    smak smak
    :)

    @Stellina...ne vuoi uno più grande?
    baciooooooooo
    smakkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina
  5. aaah! Ma fai grafica! E sei anche in gamba vedo! ;-)

    RispondiElimina
  6. Ciao Wolf...
    :)...bello avert qua..e grazie della visita e sì...
    ebbene sì!
    la grafica mi rilassa....
    :)
    buona serata e sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao Azzurra ne ho prelevato uno, se li facessi un po' piu' grandi sarebbe meglio!!!
    Grazie e baci

    RispondiElimina
  8. ciao francesca
    ...
    anche stella diceva la solita cosa...
    vedrò di farli + frandi anche se...
    mipiacevano proprio perchè piccoli...
    :)
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Sempre generosa! ce ne sono di anime generose nel nostro mondo, e trovo che sia una cosa bellissima. Ciao bella, a presto . Baci

    RispondiElimina
  10. Giorno Paola!
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Sono veramente molto carini.Serena giornata a presto

    RispondiElimina
  12. Ciao Azzurra
    Ho prelevato uno dei tuoi orologini....Grazie!
    Buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  13. @ sogni d'oro cavaliere!

    @carmen...ma grazie a te!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. ciao Azzurra,ho preso uno dei tuoi orologini,l'ultimo ovviamente,però non mi si vede...dove ho sbagliato??
    BACIO
    Tiz
    www.unacuocapercaso.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. ciao tizi!
    ho provato il codice in un mio blog di prova e si vede benissimo...
    presta attenzione a copiare tutto il codice fino in fondo ed incollalo in un modulo htlm.
    fammi sapere
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Grazie Azzurra, anch'io ho prelevato un orologino carino carino, perfetto per il mio blog.
    Buona giornata
    Roberta

    RispondiElimina
  17. :) molto bene roberta!
    prendi quello che ti piace...è tutto liberamente prelevabile!
    azzurra

    RispondiElimina
  18. ciao azzura mi piacerebbe avere sul mio blog il calendario-orologio con la tazzina di caffè ma, scusami, non riesco a trovare html/javascript....saresti in grado di aiutarmi per favore???
    grazie =)

    RispondiElimina
  19. ma diana....è proprio sotto l'immagine...io lo vedo benissimo...se continui a non vederlo scrivimi che te lo mando via e-mail...
    azzurra

    RispondiElimina
  20. sono proprio un'impedita sta mattina ci ho riprovato ma......nada =( scusami se ti do tanto fastidio

    RispondiElimina
  21. Nessun disturbo Diana, non pensarci neanche...se vuoi posso provarci io, se mi passi i dati d'accesso al tuo blog via e-mail:
    lu.luciamail@gmail.com
    fammi sapere!
    nessun disturbo
    azzurra

    RispondiElimina
  22. evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaa ce l'ho fatta azzurra!!!!!! grazie mille per l'aiuto e per la pazienza ^_^
    spero k il mio blog diventi bello come il tuo
    baci baci

    RispondiElimina
  23. Bravissima!
    Bacione a te!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line