Count Down Natalizi Grafici liberamente prelevabili

lunedì, settembre 20, 2010


Mi sono stati chiesti dei countdown natalizi...



è la prima volta che ne realizzo, spero soddisfino le vostre esigenze, anche se sicuramente ne aggoungerò altri....Usate il codice pre levarli...naturalmente sono free




















You Might Also Like

27 scarabocchi

  1. Un'idea simpatica come poche, grazie!

    Un bacione in un sorriso ♥

    ♥ Maddy

    RispondiElimina
  2. Che effetto pensare già a Natale..,

    Non puoi perderti la mia risata su "stella"...

    RispondiElimina
  3. @ buon pomeriggio maddy!
    :)

    @stellinaaaaaaaaaaaa!
    :)
    arrivo nè!

    azzurra

    RispondiElimina
  4. CIAO... sai che io uso da un po uno dei tuoi sfondi
    quello che ho trovato piu adatto al mio blog " la segretaria imperfetta"
    in effetti le matite ai lati sono deliziose...

    pero ecco se non è chiederti troppo quando hai tempo e se hai voglia magari mi piacerebbe averne uno personalizzato....
    sai sono imperfetta e uno sfondo imperfetto sarebbe bello no??

    grazie per avermi fatto usare il tuo fin ora...
    e ancora complimenti
    è carinissimo qui...mi sembra di esser nel paese dei balocchi!

    RispondiElimina
  5. carissima ho rubato il biscottino!!

    ^_^ Giusy

    Baciotti

    RispondiElimina
  6. Bellissimo quello del ginger ho approffittato subito baci Franca

    RispondiElimina
  7. Ciao, veramente carini, ne ho subito "rubato" uno, comincia il countdown...ciao a presto..Elisa

    RispondiElimina
  8. Prelevato il conta Natale col Ginger!!
    Grazie!!
    Bacio
    Lolli*

    RispondiElimina
  9. grazie ho preso il gatto nero sul count down ..........ele

    RispondiElimina
  10. @Ciao segretaria imperfetta!
    preso nota!
    c'è da aspettare un pochetto....
    :)
    baci
    azzurra

    @fatto bene giusy! :)
    grazie ate!

    @ciao lolli!!!!!!!!
    :) buona e serena notte

    @ele....ci avrei scommesso!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  11. buongiorno Azzurra cara,finalmente ti ritrovo,ho preso il link del gingerbread,grazie,
    smack!!!!

    RispondiElimina
  12. Buongiorno angelica!
    :)
    prendi quello che vuoi senza problemi!
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Molto carini questi count down natalizi.Ti auguro una felice serata,saluti a presto

    RispondiElimina
  14. ciao cavaliere!
    come stai?
    in così così....
    ti abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Ho prelevato un gingerbread!Grazie!Anna

    RispondiElimina
  16. :) fatto bene anna!
    notte!
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Ciao Azzurra!!
    Trovato il countdown Natalizio!!!!^______^
    Me ne porto uno sul mio blog!
    Bacio.
    Nunzia

    RispondiElimina
  18. Ciao azzurra. Io ne ho presi due. Proprio belli!
    Un abbraccio
    erika

    RispondiElimina
  19. ciao zula ciao erika!
    :)
    felice che vi siano piaciuti...
    se trovo il tempo e la tranquillità sicuramente ne farò altri!
    bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  20. bellissimi! "rubato" quello gingeroso! ^_^ grazie

    RispondiElimina
  21. Ciao Azzurra, come vedi faccio progressi..,..:) Lo sfondo per RIME BIMBE è tenerissimo, non mi stanco di guardarlo. Aspetto con pazienza la stanza dei giochi. Non preoccuparti, vedo che sei molto indaffarata un GRAZIE gigante e un bacio Rita

    RispondiElimina
  22. Oddio la stanza dei giochi!
    :(
    rita scusaaaaa!
    me ne ero completamente dimenticata!
    :(
    rimedio al + presto!
    azzurra

    RispondiElimina
  23. Bellissimi ne ho preso uno,grazie!
    Bacione Azzurra, a presto.
    Cri

    RispondiElimina
  24. Fatto bene Cris!
    :)
    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina
  25. Ciao ho prelevato il bannerino con l'angioletto... troppo carino! Ciao, io sono Lori.

    RispondiElimina
  26. Grazie a te per la visita!
    :)
    buona domenica
    azzurra

    RispondiElimina
  27. Grazie Azzurra mi sono presa il " biscotto" ^_*
    Bacioni

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line