...e il blog per Rita

giovedì, settembre 30, 2010

Rita, ho sistemato il tuo blog " Il mondo di Serena " in base allo sfondo che hai scelto, quindi due colonne modello minima, mi sono presa qualche libertà, come la gif all'inizio del titolo, quella sopra al form e-mail e quella sotto all'intestazione nonché l'orsetto ai banner amici, ho ridimensionato anche delle foto che erano enormi...spero sia tutto ok, altrimenti dimmelo che tagliamo e cuciamo dove vogliamo!
Un consiglio: hai inserito la neve ma esteticamente non è molto carina...si forma una riga bianca a metà pagina...
In fondo al blog troverai il box che contiene la neve, il campanellino e lo sfondo, ci ho messo il titolo per evitare di rimuovere quello che non vogliamo rimuovere e viceversa.

Lascio qua sotto l'intestazione con l'url così non la perdiamo!

url: http://img72.imageshack.us/img72/8175/intesritaiolmondodisere.gif

You Might Also Like

2 scarabocchi

  1. sono tornata ora dall'ufficio e ho visto il mio nuovo look!!!!!!!!!
    Strepitoso!!!!!!!!!!!!!!!!
    Sei mitica!!!!!!!!!!!!!!!!!
    grazie grazie grazie infinite!!!!!!!!!!
    Annamaria

    RispondiElimina
  2. Contenta che ti piaccia!
    Faro anche il post per il tuo sfondo....ci tengo! Solo che... mi si sta accavallando il lavoro...
    :(
    baci azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line