Icona per feed nr.3 - daisy feed

domenica, settembre 12, 2010

Lo so lo so!
Tra breve sarà autunno e non certo tempo di margherite.....ma ch eposso farci????
:)
Se vi interessa leggete qua


url immagine: http://img842.imageshack.us/img842/8655/margheritafeed.gif

You Might Also Like

6 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra. Ammiro tantissimo la tua abilità artistico-grafica...lo sai, vero?
    Adesso (io sono un po' LENTA!!) credo di aver capito 'sta faccenda del feed: vuoi dire che se qualcuno clicca su un feed riceve gli aggiornamenti via mail ogni volta che ci sono pubblicazioni?

    RispondiElimina
  2. Ciao Sandra!
    :)
    ti consiglio di leggere il suente link

    http://www.cirosannino.it/cosa_sono_feed_blog.html

    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  3. caspita azzurra, è meravigliosa quest'icona :)

    complimenti davvero...sei troppo brava :)

    notte
    Claudia

    RispondiElimina
  4. ciao azzurra, è molto carina questa icona! ho deciso di metterla sul mio blog, ma non ho capito bene come si mettono sti feed, ho fatto del mio meglio.
    Se hai un attimo ti prego puoi controllare se manca qualcosa o se li ho inseriti correttamente, ti prego!
    http://valeriaincucina.blogspot.com/
    Ciao Valeria.

    RispondiElimina
  5. Bravissima Valeria!
    Mi sembra tutto a posto!
    :)
    bacione
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line