Limoncello, etichette stampabili free

giovedì, settembre 16, 2010

Ecco qua due etichette per il Limocello....che fatto in casa deve essere una vera delizia.
Mi sono state chiesta da Maria ma sono sicuramente a disposizione di tutte ...
Per utilizzare l'etichetta è sufficiente salvarla sul pc e quindi stamparla, in ogni caso lascio sotto a ciascuna imaggine l'url.

Clicca l'immagine per vederla ingrandita



url: http://img339.imageshack.us/img339/2448/limoncello1.gif



url: http://img33.imageshack.us/img33/8284/limoncello2.gif

You Might Also Like

7 scarabocchi

  1. Bellissime le tue etichette per il limoncello proprio quelle che ci volevano per le mie bottiglie.... baci ragazza in tuoi lavori e disponibilità sono unici...

    RispondiElimina
  2. Bellissimi...grazie Azzurra...ti offro un bicchierino!!! ;-)

    RispondiElimina
  3. MA che belleeee.....
    Come sempre creazioni stupende....
    Baci, Antonella.

    RispondiElimina
  4. Io faccio finta di chiamarmi maria e me le stampo subito: ho giusto qualche bottiglia in dispensa.
    GRASSSSSIE.

    RispondiElimina
  5. :)
    ma quanti mani operose ed abili!
    :)
    io brava a stapparle le bottiglie...
    :)
    baci a tutte
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Ehm... ne approfitto anch'io. Ho un'amica che fa un limoncello de-li-zio-so! Sono sicuro che se stampo e gli regalo queste etichettissime saprà come ricambiarmi... (furbo, eh?). Grazie Lu.

    RispondiElimina
  7. doc!
    e non mi puoi mica scomparire così!
    ..io poi mi preoccupo!
    prendi tt le etichette che vuoi, gif, sfondi, banner, gioca con le parole ma fatti vivo!
    smakkkkkkkkkkkkkkkkkkk
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line