Ma grazie Carmen!

giovedì, settembre 16, 2010

Ma che bella gif che mi hai dedicato Carmen!
Ti ringrazio con tutto il cuore e come vedi me la sono presa e portata a casa mia!

La mia fatina del web

...solo un modo per dirti grazie Azzurra


Ed io per ringraziarti ti lascio qua una gif con il tuo nome:


You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. ciao,fatina del web^;^ deliziosa questa gif,Azzurra!!pero'..a me piace chiamarti "il nostro folletto allegro",naturalmente del web :))buona serata cara!bacione e sorrisone,per te ;0))

    RispondiElimina
  2. Ciao Cara, ho rivisto lo sfondo che avevi preparato e che io avevo quasi dimenticato...E'BELLISSIMO!! La mia imbranataggine mi ha fatto desistere dal riprovare perchè se ti ricordi ero reduce da un disastro e perciò terrorizzata alla sola idea di fare altri danni. Ora, non so se lo puoi tenere ancora un pochino in stanby perchè mi voglio far aiutare da una amica a sotituirlo al mio...Non voglio però approfittare della tua generosità...dimmi tu cosa fare...Un bacino e mille scuse da Angie

    RispondiElimina
  3. ciao elisabetta!
    fatina...
    folletto...
    mi son sempre mi!
    :)
    ti abbraccio
    azzurra

    RispondiElimina
  4. ciao!
    :)
    ma se vuoi te lo metto io lo sfondo!
    basta che mi invii per porsta i tuoi dati d'accesso...fatto per molte persone...
    vedi tu!
    lo sfondo è tuo e nessuno lo tocca!
    :)
    baci
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line