...e il look autunnale per Natalunia

venerdì, ottobre 22, 2010

Ecco il look autunnale per il blog Trucchi Stardoll.
I colori son quelli intensi dell'autunno ma se qualcosa non va bene lo correggiamo senza problemi.
Natalunia...ho creato lo sfondo basandomi su bloogger in draft, ti metto tutte le istruzioini, non dovresti avere problemi...in caso sontrario fammelo sapere che risolviamo!


Clicca le anteprime per vederle ingrandite



  • Per inserire lo sfondo:
Il modello che preferisco è il seguente  (indicato dalle freccette rosse) ma puoi sbizzarirti a provarne diversi...
Il Layout ti permette di scegliere di quante colonne vuoi il blog.
Dalla scheda Avanzato puoi scegliere le dimensioni ed i colori dei caratteri, dello sfondo del post...insomma personalizzare a tuo piacimento



Cliccare su:
  1. Design
  2. Design modelli Novità
  3. Avanzato
  4. Aggiungi CSS (l'ultima voce, fai scorrere il cursore)


Si aprirà un form bianco, tu ci incolli il seguente codice:

body {

font: $(body.font);

color: $(body.text.color);background-image:url(http://img403.imageshack.us/img403/3746/30440743.jpg
);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}
Ricorda di cliccare Applica al blog.

  • Per inserire l'intestazione
 L'intestazione che devi inserire è solo uno spazio trasparente che serve a dare il giusto spazio per leggere il titolo del blog e la tua nota
Quindi:
Bacheca
Intestazione
clicchi su modifica e poi inserisce il seguente url :
http://img832.imageshack.us/img832/1158/intestrasp.gif 

Aggiornamento:

Allora, giustamente era troppo grande tutto...credo sia dovuto ad un anomalia dle mio pc...mi stanno venendo sfondi...dilatati...ne ho preparato un altro che conserva la tua intestazione, ti metto sotto l'anteprima e l'url per l'inserimento (valgono le regole di cui sopra, devi solo sostituire l'url dell'immagine)lo sfondo è semplice e gioca sui colori propri della stagione...fammi sapere e se hai bisogno...io sono qua!

url sfondo: http://img38.imageshack.us/img38/8037/sf2d.gif



You Might Also Like

14 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra!

    E' fantastico ma ti dispiacerebbe,mettere l'intestazione con i colori un po' più vivaci (cioò,contenente l'immagine iniziale che ho ora) e renderla più piccola?
    Grazie,in ogni caso,quello sfondo,lo utilizzerò per il Magazine (:

    RispondiElimina
  2. P.S.
    Ti avevo anche chiesto,se non sbaglio,di spiegarmi come mettere i charms sul blog,visto che a me non funzionano,ti va di aiutarmi? (:

    RispondiElimina
  3. ciao sono allocca puoi farmi un template anke a me (sempre se hai tempo)lo vorrei sull'inverno grazie ankora se me lo fai il mio blog si chiama Il mondo di stardoll il linki è questo www.ilmondodisd.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ciao Azzurra.
    Sei sempre pronta a suggerimenti fantastici. Brava, grazie.
    Io volevo mettere una immagine personalizzata come sfondo al mio blog. L'ho dimensionata a 1800x1600L'ho caricata, ma poi il nuovo sfondo copriva solo la pagina, mentre il pié pagina rimaneva vuoto. Sai dirmi perché?

    RispondiElimina
  5. Ciao Ambra....ti ho risposto sul tuo blog

    RispondiElimina
  6. <natalunia, se vai sul post ci trovi tutte le spiegazioni....
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Natalunia, sul mio blog, nelle etichette, ce ne è una intitolata "Blog si fa così", ci sono tante spiegazioni per il blog, tra ueste c'è quella per i campanellini eolici che adesso vado a segnalarti esplicitamente:
    http://graficscribbles.blogspot.com/2010/02/campanellini-eolici-in-al-to-destra.html
    se incontri problemi e mi passi i tuoi dati d'accesso te lo metto io, idem per lo sfondo che ame sembra bello....
    lo faccio per tantissime persone
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurra! Ho trovato il post,grazie mille (:

    per lo sfondo,è molto carino,solo che,a me pare che,come hai visto nello sfondo attuale,l'intestazione sia troppo grande ma no problem,lo uso lo stesso! Non ti proccupare =)

    Grazie di tutto!

    RispondiElimina
  9. ma nooooo!!!!!!!
    dai!
    lo rifaccio!
    non ci sono problemi!
    non tutte lke ciambelle riescono con il buco...(ne ho una in forno adesso, speriamo che quella venga ben,,,)
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Grazie mille azzurra (:

    Sei davvero moltoo gentile..anche a sopportarmi XD

    RispondiElimina
  11. Grazie mille (:
    E' perfetto! =)

    Lo userò sul sito dove faccio quiz e sul magazine e anche sul blog originale..è davvero bello!

    RispondiElimina
  12. : felice ch eti piaccia natalunia!
    piace anche a me!
    un bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Ok susy ma c'è da aspettare un pò...
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line