...e lo sfondo e il banner per un'adorabile Segretaria Imperfetta

giovedì, ottobre 07, 2010

Sarà che per tanti anni anche io stata segretaria...bhè...tanti anni no, ma se ci penso mi sembrano tantissimi...fatto stà che mi sono divertita a fare questo sfondo.
Spero che vada bene ma come sempre possiamo cambiare...se trovi problemi per l'inserimento rivolgiti tranquillamente a me!
Per ilo modello io ti consiglio due colonne perchè non è carino mettere i vari gadget a fondo pagina, ti lascio tutte le indicazioni qua:




  • Per inserire lo sfondo:
Il modello che preferisco è il seguente  (indicato dalle freccette rosse) ma puoi sbizzarirti a provarne diversi...
Il Layout ti permette di scegliere di quante colonne vuoi il blog.
Dalla scheda Avanzato puoi scegliere le dimensioni ed i colori dei caratteri, dello sfondo del post...insomma personalizzare a tuo piacimento



Cliccare su:
  1. Design
  2. Design modelli Novità
  3. Avanzato
  4. Aggiungi CSS (l'ultima voce, fai scorrere il cursore)


Si aprirà un form bianco, tu ci incolli il seguente codice:


body {

font: $(body.font);

color: $(body.text.color);background-image:url(http://img37.imageshack.us/img37/5050/81967948.gif

);background-repeat:no-repeat;background-position: center top ;background-attachment: fixed;}

Ricoradati di cliccare "Applica al blog"
  • Per inserire l'intestazione
 L'intestazione che devi inserire è solo uno spazio trasparente che serve a dare il giusto spazio per leggere il titolo del blog e la tua nota
Quindi:
Bacheca
Intestazione
clicchi su modifica e poi inserisce il seguente url :
http://img7.imageshack.us/img7/1158/intestrasp.gif 

Il Banner:
url: http://img412.imageshack.us/img412/6285/bannerub.gif


You Might Also Like

4 scarabocchi

  1. oh mio dio oh mio dio oh mio dio
    che stupendissimo che è !!!!!!
    grazie grazie grazie
    anche per l adorabile....

    adesso mi stampo questa paginetta con le indicazioni sperando per una volta tanto di esser perfetta nell applicazione...

    ma chebellooooooooo

    RispondiElimina
  2. ma è tanto grave secondo te se ti dico che fino alla prima parte vado una bellezza... cominciando dall intestazioni perdo... non le trovo... ma vado in bacheca e poi ??? bu??

    RispondiElimina
  3. :) felice che ti piaccia...se hai bisogno di una mano son qua!
    azzurra

    RispondiElimina
  4. Segretaria ...ma come ti chiami???
    noin trovo tua e-mail...allora...a quel che vedo non stai facendo quello che ho descritto sul post...
    mi mandi tua e-mail?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line