...e un banner da divorare subito per Rossella

giovedì, ottobre 28, 2010

Ciao Rossella.
è trascorso un pò di tempo ma finalmente ti consegno il tuo banner:

url immagine: http://img837.imageshack.us/img837/9919/bannerd.gif

per inserirlo correttamente, cio è con il codice che permette ai tuoi visitatori di prelevarlo linkato al tuo blog leggi qua

You Might Also Like

20 scarabocchi

  1. Grazie Azzurra sei sempre gentilissima, e il banner e' davvero carinissimo e goloso!!! Ti ringrazio davvero tanto a presto un bacione!!!

    RispondiElimina
  2. è stato un piacere rossellla, l'unica cosa che mi spiace è che mentre lo facevo ho fatto fuori mezzo barattolo di nutella...
    :(
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Azzurra guardare questo banner fa venire una fame, magari anche di fragole e cioccolato che non e' male!!!
    Senti io pero' ho un problema mi spiace doverti di nuovo disturbare ma proprio non riesco a caricarlo sto benedetto banner, ho guardato anche li alle spiegazioni ma non riesco a capire, se per caso hai un modo piu' facilitato per spiegarmelo te ne sarei grata!!! Un bacio!!!

    RispondiElimina
  4. Rossella, il modo giusto è quello...se mi rimandi i tuoi dati d'accesso te lo metto io se vuoi...
    ;)
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Azzurra se puoi mettermelo tu te ne sarei veramente grata per i miei dati cosa ti serve??
    http://angolodellebonta.blogspot.com/
    Basta questo o ti serve altro???

    RispondiElimina
  6. Ma che bella fragola cioccolatosa!!!
    Quando avrò sistemato la mia pagina dei banner ti chiederò di creare per me

    RispondiElimina
  7. Tesorina e stupendo bravissima.Mi piace vedere i tuoi lavoretti...:D1A COCCOLA SPECIALE...:P

    RispondiElimina
  8. Hai un blog bellissimo, davvero!!!! Mi piacciono moltissimo i tuoi lavori...non è escluso che preleverò qualcosa, col tuo permesso...
    Passa da me, se ti va: io faccio bijoux ma mi farebbe piacere avere la tua opinione. Poi se vogliamo anche fare scambio banner per me va benissimo!
    Ciaooooooooooooo :)

    RispondiElimina
  9. Come sempre i tuoi lavori sono pieni di grande fantasia...
    Brava cara Azzurra,
    Tomaso

    RispondiElimina
  10. Mmmmm fragola al cioccolato? Gnam che bontà.Notte notte dolce Lu ^__^ grazie per oggi! Smakette

    RispondiElimina
  11. Ma son di nuovo qui, veh!! Che bellissimisssima la nuova pagina!!!

    RispondiElimina
  12. Ciao Ire,
    grazie del complimento....e vengo a trovarti!
    azzurra

    RispondiElimina
  13. Grazie Tomaso...sei sempre gentilissimo!
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  14. Rossella, mi occorrono identificativo e password...ma non darmeli qua, inviali in e-mail
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  15. Giorno fenice che volerà felice!
    :)
    grazie per cosa?????
    vengo a trovarti!
    smak
    azzurra

    RispondiElimina
  16. Sandra!
    ahhahhhahhaa...
    per me puoi sta qua tutto il tempo che vuoi!
    è un piacere!
    mettiti comada!
    caffè?
    pane tostato e burro e marmellata?
    :) bacione
    azzurra

    RispondiElimina
  17. Grazie per aver preso il mio banner...prendo anch'io il tuo, e mi aggiungo ai tuoi amici, così ti seguo sempre!!
    Buona giornata, baci :)

    RispondiElimina
  18. Caffè, pane e burro (senza marmellata) . Grazie ;O)

    RispondiElimina
  19. :) ok sandra....
    prowederò!
    nottenotte
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line