Fotografa e poetessa mancatissima!

domenica, ottobre 24, 2010

Ho la netta impressione che dovrete sopportarmi con santa pazienza, ma mi sto avvicinando - con molta cautela - alla fotografia, e devo ammettere che la cosa mi piace molto, non sono agli inizi, sono agli albori veri e propri e quindi vi sorbirete i miei obbrobi!
Pure la rima ho fatto!
Fotografa e poetessa mancatissima!


You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. ..Per essere un inizio non mi sembra così male...dai...

    RispondiElimina
  2. grazie 1000!
    ogni incoraggiamento è ben accetto!
    :)
    buona serata
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Evvai! Anch'io ultimamente sono presa dalla fotografia. Adesso che comincio ad avere una certa età mi stanno venendo 1000 passioni... Boh?

    RispondiElimina
  4. ahahhahha...dona!...una certa età!....
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina
  5. Ciao.
    Penso che se l'inizio è così, quando acquisterai più esperienza le tue foto saranno splendide!
    Complimenti davvero molto bella.
    Ciao a presto.

    RispondiElimina
  6. Ciao Gianni
    e.... grazieeeeeeee!!!!!!!
    purtroppo in questi giorni neanche un raggino di sole...ma sta diluviando!
    :(
    intanto...studio questa macchina assurda (è difficile!)salutoni
    azzurra

    RispondiElimina
  7. bella foto complimenti Azzurra.

    RispondiElimina
  8. ...bhè...detto da te ....mi sento come se avessi vinto un premio ....
    :)
    grazie maurizio
    azzurra

    RispondiElimina
  9. In tutta onestà mi sembrano degli albori molto ma molto promettenti. Tu coltivali e vedrai che da semplici albori diventeranno dei veri e propri raggi colorati e luminosi e tutto questo per dirti che hai fatto davvero una bella foto, complimenti!

    RispondiElimina
  10. Maremma che bella foto...ci ho pigiato sopra, poi ci ho pigiato sopra un'altra volta e il mare si è tutto allargato nello schermo. Bellissimo, brava!

    RispondiElimina
  11. Ciao Hettori e felice di conoscerti e....sul serio????
    dici che posso migliorare?
    ho una possibilità?
    :)
    azzurra

    RispondiElimina
  12. Questa foto mi piace.Brava azzurra, continua così.
    Un bacione
    erika

    RispondiElimina
  13. Grazie erikaaa!
    :)
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line