Banner per Barbara

giovedì, ottobre 14, 2010

Pronto anche il tuo banner  barbara, per inserirlo correttamente leggi al seguente link:

Il banner:

url: http://img685.imageshack.us/img685/9598/dammiduemanipercreareba.gif

You Might Also Like

5 scarabocchi

  1. ciao ciao sono sempre io la segretatia sbadata...
    mi chiedevo.... è normale che al lato della mia nuova pagina abbia una finestra con tutta una scritta credo in html dentro ???
    cioè ?? deve esser cosi?? bu!??

    RispondiElimina
  2. bello !!!!!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE !!! BARBARA

    RispondiElimina
  3. non riesco a fare l'inserimento...............

    RispondiElimina
  4. Ciao!
    se ti riferisci alla scritta sotto al tuo banner ebbene sì, è normale ed utile perchè solo copiando quella scritta ed incollandola nel blog i tuoi visitatori possono prelevare il tuo banner...se guardi bene, quella finestra è presente anche nel mio blog sotto ai banner e nella maggior parte del blog.
    .....
    leggi al seguente link:

    http://graficscribbles.blogspot.com/2009/12/inserire-il-proprio-banner-nel-blog-con.html

    Quella è l'unica scritta che io vedo in htlm sul tuo blog!
    Baci
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ciao barbara, ti ho risposto sul tuo blog
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line