Due countdown natalizi con soggetti sacri, liberamente prelevabili

domenica, ottobre 24, 2010



Due countdown animati liberamente prelevabili come tutti i miei countdown, copiate il codice ed incollatelo in un box htlm/javascript....♥









You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Bellissimi!
    Prelevo il terzo, grazie azzurrina!

    RispondiElimina
  2. Ci siamo scritte contemporaneamente!

    RispondiElimina
  3. Il secondo lo preno per il blog dei premi

    RispondiElimina
  4. Nella prima le stelline compaiono solo all'inizio?

    RispondiElimina
  5. :) benebenissimobenebenissimo!
    :)
    baciooooo
    azzurra

    RispondiElimina
  6. Azzurra io ho prellevato il secondo ed il terzo lo metto sul mio blog dell'orto.Grazie da adesso e complimenti sn bellissimi.Ti abbraccio forte...;)

    RispondiElimina
  7. qui è sempre tutto bellissimo!
    mi sono presa un countdown religioso.Grazie, Ele

    RispondiElimina
  8. Ciao Azzurrina. Ho risolto la faccenda del traduttore.
    Volevo anche dirti che ho messo il tuo bannere nella pagina dei banner...sto ricostruendoli pian piano tutti: quando ho cambiato il vestito al blog...ho fatto uno dei miei pasticci e li ho "persi" tutti. Il primo re-inserito è il tuo.
    ;O)

    RispondiElimina
  9. ops...vista solo ora la tua domanda stelina...sì...solo all'inizio...

    RispondiElimina
  10. Ele....mgrazie a te!
    bacione grandissssssssimo!
    l'umore è migliorato in giornata....

    RispondiElimina
  11. Grazie Sandra....ho intenzione anche io di risistemare un pò il blog...vengo a trovarti
    azzurra

    RispondiElimina
  12. per il momento ti lascio solo un saluto! sai questo è il mio giro da tutti/e dopo la bella vacanza in Egitto, il resto passerò ancora.
    Un abbraccio sincero,
    Tomaso

    RispondiElimina
  13. Bellissimi!
    Ho prelevato il primo e l'ho iserito sul mio blog.
    Grazie.

    Un caro saluto Gabriella

    RispondiElimina
  14. Buon giorno buon giornissimoooo,
    che sia un martedì pieno di sole su tutti i fronti,
    Un beso,
    Ele

    RispondiElimina
  15. Ciao Azzurra,hai cambiato vestitino al tuo blog è bellissimo!Qui tutto bene, e tu come stai?Oggi un timido sole ha fatto capolino e devo ammettere che non mi dispiace affatto,anche se nonostante la bella giornata mi trascino come se non avessi mai dormito...In realtà oggi sono di riposo ho fatto tanta nanna ma ho ancora taaaanto sonno,ora sono in pausa dai lavori domestici, guardo un po' di tele e faccio un mini giro per i blog...Adesso ti saluto,ti mando un bacione e ti auguro una splendida giornata.A presto Azzurra,Cri

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line