Tre count down natalizi in movimento liberamente prelevabili

martedì, ottobre 19, 2010


Piccolini, tre countdown animati e veramente collocabili in qualsiasi punto dell apagina web grazie alle ridotte dimensioni.
Assolutamente free, usate il codice per prelevarli














You Might Also Like

15 scarabocchi

  1. Azzurrina un po' più grande e personalizzato con la sacra famiglia per me?

    RispondiElimina
  2. sìssììsììsìsììs stellina, avevo già intenzione di farne qualcuno con la Sacra Famiglia!
    :)
    azzura

    RispondiElimina
  3. Bellissima la renna Rudolf...posso?
    Forse con questa me la cavo;O)

    RispondiElimina
  4. Giorno sandra!
    chiaro che puoi!
    :)
    sorrisone
    azzurra

    RispondiElimina
  5. ciao Azzurra, sei guarita? ho preso il tuo bellissimo omino di neve che conta i giorni che mancano a Natale...grazie delle belle cose che ci prepari sei preziosa :) un baciotto Rita

    RispondiElimina
  6. ciao rita!
    prendi quello che vuoi...
    sto cercandoti l'orsetto ma non lo trovo...stata da te...hai eliminato proprio tutto....
    azzurra

    RispondiElimina
  7. Ciao Azzurra, come stai? ti seguo sempre ,un abbraccio Marilena

    RispondiElimina
  8. ciao marilena,
    sto....indaffarata come sempre e non parlo del pc...parlo della vita, una corsa continua ma finchè corriamo tt è ok!
    :)
    grazie dle saluto, mi ha fatto molto piacere....
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  9. Ciao Azzurra! Penso che preleverò uno di questi deliziosi countdown natalizi per il mio blog...appeno ho un attimo!
    Tu, intanto, quando puoi passa da me perchè ho una sorpresa per te: ti ho girato il tesinone della "STAFFETTA DELL'AMICIZIA" sperando ti faccia piacere :-)
    Maris

    RispondiElimina
  10. Ehi, Azzurra ho un problema: ho provato a prelavare il primodei tuoi 3 countdown ma non mi appare nulla quando lo vado a inserire nel mio blog...uffi :-( perchè?

    RispondiElimina
  11. ciao maris,
    ho provato e ...bhe...come puoi vedere inserito perfettamente...stai ben attenta a copiare tutto il codice

    azzurra

    RispondiElimina
  12. Grazie Azzurra, ho preso la rennuccia!

    RispondiElimina
  13. Grazie ate sandra!
    :)
    un bacio
    azzurra

    RispondiElimina
  14. grazie ho iserito nel template il pupazzo di neve countdown
    http://bimamma.blogspot.com/

    RispondiElimina
  15. Ciao bimamma!
    :)
    un salutone
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line