Tre gif di accoglienza per blog

martedì, ottobre 12, 2010





You Might Also Like

13 scarabocchi

  1. Ciao Azzurra hai presente le rape,bè io sono una rapa ci credo che ripeteva la mia firma ero io che l'aggiungevo nel post...Pietà lo so sono un po' tanto r...... Mi chiedevo come mai e poi ho guardato i post ne ho fatto uno così giusto per provare che poi ho cancellato e puff! sorpresa la firma è una,scusami ti ho fatto lavorare il doppio però dai la firma sotto il tuo post è Bellissimissima!!!Uff ho fatto come al solito disastri,posso chiederti una giffina del mio nome abbreviato "Cri" così da poterla mettere nel mio 2° blog (i lavori di cristina)? Devo aggiornare anche quel blog sono un po' in ritardo...Prendo una gif d'accoglienza ancora non sò quale sono tutte stupende ok ora decido.Grazie Azzurra e scusa se ti ho dato un po' da fare.Buonaserata ,un bacione per te .
    Cri

    RispondiElimina
  2. Cri!
    ahahhahah!
    sapessi quanti sbagli faccio io!
    :)
    prendi quello che vuoi ed appena pronta la gif di awerto
    baci
    azzurra

    RispondiElimina
  3. Ciao Azzurra, ti sento sempre nominare dalla mia cara amica Nika...che mi dice di cambiare l'aspetto del mio blog. Per favore puoi fare un miracolo per me? il mio blog è grazianalavieenrose.blogspot.com
    è il blog dei miei lavori (l'altro è per lavoro) dove mi "piaceva" postare le foto delle mie idee, parla di me, il lato gioioso, creativo, libero da imposizioni. ora non mi stimola bianco, voglio ricominciare a postare...ho un sacco di cose da postare. Azzurra, il tuo lavoro è fantastico, si vede che lo ami e lo condividi. non è un complimentoi gratuito. fai la grafica di professione? ciao
    P.S. scusa il papiro
    Graziana

    RispondiElimina
  4. Ciao graziana!
    benvenuta nel mio blog!
    ma no! non lo faccio di professione...
    è una missione!
    ahahhahahhahhaa
    skerzo!
    è solo un modo per...
    rilassarmi
    :)
    preso nota della tua richiesta che spero di soddisfare quanto prima....un pochetto id attesa c'è!
    Ti lascio un caro saluto
    Azzurra

    RispondiElimina
  5. ciao Azzurra, carinissime le gif, ho preso quella con Mafalda...grazie mille..Elisa

    RispondiElimina
  6. Azzurra!! grazie mille!!
    baci Anna

    RispondiElimina
  7. Grazie Azzurra! prelevo il saluto con Hello Kitty, è molto grazioso!

    RispondiElimina
  8. Ciao!! che carine queste gif..e me ne "prendo" una!!!!!! ^_^ Grazie mille un abbraccio!!!!!!!! Antonella

    RispondiElimina
  9. :) fatto bene ely!

    grazie ate!
    dolce notte
    azzurra

    RispondiElimina
  10. Prego anna,
    ho appena pubblicato le tue gif....
    vai a vedere!
    sohgni belli
    azzurra

    RispondiElimina
  11. Ciao Azzurra prelevo i coniglietti li trovo troppo carini. Magari con il mio blog non c'entrano molto ma sono troppo dolci. Grazie, sei un tersoro

    RispondiElimina
  12. giufra!
    ciao!
    come stai????
    prendi quello che vuoi!
    :)
    baciotto
    azzurra

    RispondiElimina
  13. ciao i'am...il tuo blog è interessantissimo!
    complimentissimi!
    :)
    grazie ate!
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line