FrostyClock

venerdì, ottobre 15, 2010


Oggi solo questo dolce orologino...



sono un pò influenzata e mi sono fatta male al pollice della mano destra...quindi ho problemi con la tastiera...nella speranza che domani sia un giornata migliore vi abbraccio tutte!
e a voi l'orologino...come sempre usate il codice per prelevarlo....
:)
a domani!
Ah! Trovate lo sfondo ed un countdown in linea QUA

FrostyClock copia il codice e incollalo
in un box htlm/javascript
From Graphic Scribbles with love

You Might Also Like

12 scarabocchi

  1. Cara, mi dispiace x il uo infortunio e x la tua influenza...
    ...ti abbraccio e ti auguro una guarigione completa a tempo di record!
    (Grazie x l'orologino, è adattissimo al mio nuovo blog:
    maisamoreefantasia.blogspot.com/ ! )

    Maddy

    RispondiElimina
  2. ciao Azzurra volevo lasciarti un salutino e leggendo della tua influenza e del pollice infortunato, ti auguro di guarire presto e rinnovandoti i complimenti per la tua bravura nel creare sempre cose stupende, ti abbraccio affettuosamente ^__^ Antonella

    RispondiElimina
  3. Allora la cipolla, la cipolla!

    RispondiElimina
  4. ciao, rimettiti presto... Elisa

    RispondiElimina
  5. Riposo e qualche coccola per guarire al più presto!
    Buon fine settimana
    Carmen

    RispondiElimina
  6. Mi dispiace Azzurra...guarisci presto!!

    RispondiElimina
  7. Augurandoti un buon fine settimana ti passo il testimone di una staffetta;vieni nel mio blog Un cavaliere per amico ;per scoprire le modalità.Salutoni a presto

    RispondiElimina
  8. Salve ragazze....sto già meglio :) grazie!

    @Cavaliere....staffetta????....sono fuori allenamente...ma accomi

    RispondiElimina
  9. auguri per il pollice!! e auguri anche per una velocissima guarigione!! ... con questi sbalzi di temperatura ci si ammala oramai alla velocità della luce... ACCIDENTI!!

    RispondiElimina
  10. Non ti preoccupare,spero che ti rimetti presto in salute e in forma.La salute viene prima di tu
    tutto,mi raccomando riguardati.Ti rinnovo l'augurio di un buon fine settimana,saluti a presto

    RispondiElimina
  11. Azzurra mi dispiace moltissimo chissà che male e poi l'influenza,immagino come ti sentirai...Qui è stra pieno di influenza virus para influenzali etc etc.mi sa che presto ti farò compagnia anche perchè non ho scampo (non mi vacinerò neanche quest'anno).Ma torniamo a cose più belle come il tuo orologino che prelevo per il mio blog di fimo con il tuo permesso...Grazie tesoro ti auguro una buona domenica con l'augurio che ti riprenda al più presto,un abbraccio e un bacione per te .
    Cri

    RispondiElimina
  12. Ciao Crisss!
    :)
    prendi tranquillamente!
    smak smak
    azzurra

    RispondiElimina

Grazie della visita e del tuo commento...♥♥♥
è un piacere leggervi!
Sorrisone!
:)

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Circa Grafic Scribbles








modificare foto

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog

Mr.Webmaster


Motori ricerca

SEO


BlogItalia.it - La directory italiana dei blog

siti
sito internetBlog d'argento



Ebuzzing - Top dei blog - Blog creativi


Visite

eXTReMe Tracker

Views

© 2011 - 2016 Grafic Scribbles, AllRightsReserved.. Powered by Blogger.

on line